Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares: disponibile l'ultimo capitolo della storia The Residence

Il terzo DLC sbarca su tutte le piattaforme.

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia il lancio di The Residence, il terzo e ultimo capitolo di Secrets of The Maw. Nei primi due capitoli, Le Profondità e The Hideaway, il Fuggiasco era riuscito a eludere con successo l'ira della Nonnina scoprendo la storia dei Nomini. The Residence pone di nuovo il Fuggiasco contro la misteriosa Signora. Incluso nell'Expansion Pass di Little Nightmares di Tarsier Studios, The Residence è disponibile da oggi su PlayStation Network, Xbox Games Store, STEAM, GOG.com e altri distributori per PC.

Un nuovo video mostra il tetro nascondiglio della Signora e nuovi e spaventosi nemici da cui il giocatore dovrà fuggire. Evitare gli oscuri mostri evocati dalla Signora e risolvere alcuni enigmi letali sarà l'unico modo per sopravvivere alla lussuosa dimora del terrore. Armato solo della sua torcia, il Fuggiasco dovrà respingere le illusioni da incubo ed evitare le trappole piazzate nella strana libreria per fare finalmente luce sui segreti più oscuri di The Maw.

Guarda su YouTube

Little Nightmares è ora disponibile in formato retail e digitale per PlayStation 4, Xbox One, STEAM e GOG.com per PC. L'Expansion Pass Little Nightmares Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation Network e Xbox Games Store. La Complete Edition include il gioco base, mentre l'Expansion Pack è anche disponibile per l'acquisto tramite le piattaforme indicate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Little Nightmares

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti