Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: spuntano i primi indizi di un nuovo eroe

Un tweet pubblicato dagli sviluppatori potrebbe citare il nome del nuovo personaggio in arrivo.

L'arrivo di un nuovo eroe in Overwatch è puntualmente anticipato da una lunga serie di indizi diffusi dagli sviluppatori, che lentamente vanno a comporre il profilo del personaggio che si sarebbe aggiunto al roster dell'hero shooter di Blizzard.

Come riporta VG24/7, il team di sviluppo potrebbe aver rivelato con un tweet sul profilo ufficiale di Overwatch il primo indizio inerente a un nuovo eroe. Nel post possiamo leggere il rapporto dell'operazione White Dome, nella quale i membri della divisione Ana Amari, Reinhardt Wilhelm, Torbjörn Lindholm e Emre Sarioglu sono impegnati ad affrontare la minaccia della resistenza Omnic.

Se l'Amari, Reinhardt e Torbjörn sono figure celebri del roster di Overwatch, nessuno aveva mai sentito parlare di Emre Sarioglu, che a questo punto potrebbe essere il nuovo eroe in arrivo. Sarioglu sarebbe il 27esimo personaggio del gioco, dopo che Moira è stata introdotta nello scorso novembre. Che ne pensate, siamo vicini all'annuncio di un nuovo eroe per Overwatch? Emre Sarioglu potrebbe essere il suo nome?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti