Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo studio del creatore di God of War e Twisted Metal chiude ufficialmente i battenti

Arriva la fine per Bartlet Jones Supernatural Detective Agency.

In seguito ai molti licenziamenti che hanno colpito Bartlet Jones Supernatural Detective Agency e dopo la cancellazione del loro progetto, il nuovo studio di David Jaffe è stato costretto a chiudere i battenti.

Tempo fa David Jaffe aveva confermato che la chiusura rientrava nelle possibilità, ora arriva la conferma attraverso Twitter. Come segnala PSU, il creatore di God of War e Twisted Metal ha condiviso un post sul social network dove spiega che ormai Bartlet Jones è arrivato alla fine. Inoltre, nell'annuncio, Jaffe invita i fan a farsi avanti per ottenere alcuni oggetti ricordo dello studio, come ad esempio una statua che ritrae l'originale Kratos:

Sicuramente una notizia non positiva questa e ci auguriamo che i membri dello staff di Bartlet Jones Supernatural Detective Agency possano trovare al più presto un nuovo impiego all'interno dell'industria.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti