Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciati importanti cambi al vertice per Sony Interactive Entertainment

Che entreranno in vigore dal primo aprile 2018.

Come segnala Dualshockers, Sony ha da poco comunicato una serie di importanti cambi al vertice di Sony Interactive Entertainment, modifiche all'intera organizzazione che entreranno in vigore dal prossimo primo aprile 2018, data che, appunto, segna il ritiro di Kaz Hirai dal ruolo di CEO, al suo posto Kenichiro Yoshida, attuale dirigente di Sony Japan.

A partire dal primo aprile Jim Ryan prenderà il controllo di Sony Interactive Entertaiment Europe, America e Asia/Japan e lavorerà a stretto contatto con il presidente John Kodera, che ha recentemente assunto la carica in precedenza di Andrew House.

L'obiettivo primario del colosso è quello di espandere e rendere ancora più popolare il brand PlayStation, la compagnia vuole soprattutto migliorare la coordinazione tra i diversi dipartimenti dell'azienda giapponese.

Un altro annuncio importante riguarda Shawn Layden, che con la riorganizzazione dovrà occuparsi di Sony Worldwide Studios.

La serie di cambi al vertice è mirata a "rinforzare il nostro business e la nostra forza operativa, in modo da continuare a capeggiare e rimanere i leader in un settore del business che è in costante evoluzione" spiega Sony nel comunicato.

Che ne pensate di questa riorganizzazione in casa Sony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti