Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit: Become Human ha una data d'uscita ufficiale

Pronti a immergervi nelle atmosfere del titolo di Quantic Dream?

Quantic Dream e Sony Interactive Entertainment hanno appena annunciato la data d'uscita ufficiale di Detroit: Become Human, l'atteso nuovo titolo dello studio fondato da David Cage e che sarà disponibile in esclusiva per PS4 a partire dal 25 maggio 2018.

"Siamo orgogliosi di annunciare che Detroit: Become Human ha una data di uscita ufficiale" recita un comunicato apparso sul blog PlayStation. "Finalmente avrai la possibilità di mettere le mani sul più ambizioso titolo di Quantic Dreams realizzato finora". Annunciato per la prima volta a ottobre del 2015 nel corso della conferenza Sony del Paris Games Week, Detroit: Become Human narra la storia di tre androidi, tre macchine progettate per obbedire, che iniziano a provare emozioni.

Il gioco, sviluppato a partire dall'affascinante concept della tech demo Kara realizzata da Quantic Dream, segna il grande ritorno del team parigino dopo i successi di Beyond: Due Anime e Heavy Rain. Mancano quindi soltanto due mesi all'arrivo di Detroit: Become Human nei negozi, e possiamo scommettere che in molti non si aspettassero una release così ravvicinata. Attendevate l'uscita del nuovo titolo di Quantic Dream?