Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo conferma che il bug sulla visualizzazione del tempo di gioco sarà corretto con una patch

Il bug di Nintendo Switch verrà corretto presto.

Nintendo ha confermato che il problema di visulalizzazione del tempo di gioco che affligge le Switch con ormai un anno sulle spalle verrà corretto tempestivamente con un aggiornamento, riporta Nintendoeverything.

Come abbiamo infatti potuto notare, il conteggio del tempo di gioco viene visualizzato in modo errato su giochi che sono stati giocati ormai per più di un anno. Invece di mostrarci quanto tempo abbiamo giocato, il sistema ci mostra che abbiamo iniziato a riprodurre il gioco "x giorni fa", il che naturalmente non ha senso.

Il problema è stato indagato da Nintendo ed arriverà presto una soluzione sotto forma di patch correttiva. Nintendo garantisce inoltre che alcun dato verrà smarrito, il problema è legato al modo in cui le informazioni vengono mostrate e non ha alcun impatto sulla registrazione di record di produzione e sui dati salvati.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti