Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alcune immagini ci mostrano le impostazioni grafiche della versione PC di Far Cry 5

Ecco le opzioni disponibili per il titolo di Ubisoft.

Sempre meno tempo ci separa dall'uscita dell'atteso Far Cry 5, il nuovo episodio della famosa serie di Ubisoft in arrivo su console e PC.

Proprio quest'ultima versione menzionata è stata protagonista recentemente di un video che vi abbiamo già proposto. Ora, Far Cry 5 per PC torna sotto i riflettori grazie alla segnalazione di VG247, che ha riportato delle interessanti immagini che ci mostrano le opzioni grafiche disponibili in questa versione del gioco.

Dalle immagini condivise, potete vedere come i giocatori potranno modificare le impostazioni in modo piuttosto tradizionale: si potrà intervenire su risoluzione, frame rate, campo visivo, qualità di texture e ombre, mentre va sottolineato che il Temporal anti-aliasing non sarà supportato in configurazioni multi-GPU (SLI o Crossfire). Infine, sembra essere assente tra le opzioni il supporto all'HDR che potrebbe essere aggiunto in seguito tramite update.

Che ne pensate? Siete in attesa di Far Cry 5?

Vi ricordiamo che il titolo di Ubisoft è in arrivo su PS4, Xbox One e PC il prossimo 27 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti