Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Battle Royale è in arrivo su dispositivi mobile

Lo annuncia Epic Games.

Epic Games ha già ottenuto un grande successo con Fortnite e ora la compagnia vuole portare il suo gioco nelle mani di quante più persone possibile. Letteralmente.

Infatti, come segnala Dualshockers, Epic ha rivelato che Fortnite Battle Royale arriverà presto anche sui dispositivi mobili. Sì, la stessa esperienza Battle Royale che avete provato su console e PC arriverà presto sul vostro telefono e tablet. I dettagli sono ancora scarsi al momento, ma Epic assicura che sarà offerta la stessa battaglia di 100 persone fino alla morte che vi aspettate con la stessa isola, lo stesso gameplay e gli aggiornamenti settimanali.

A partire da questo lunedì, gli utenti iOS potranno registrarsi per l'Evento Invito di Fornite Battle Royale. Gli utenti Android dovranno attendere alcuni mesi prima di vedere il gioco.

Forse la parte più interessante di questo annuncio è che Epic Games ha confermato che i giocatori di Fortnite Battle Royale potranno unirsi tra loro su PC, Mac, iOS e sì, persino su PS4. Sony ha dato a Epic il via libera per consentire ai giocatori console di unirsi a un amico che può avere il titolo su un dispositivo mobile.

Se state cercando di partecipare all'evento Invito iOS, assicuratevi di iscrivervi al sito Web ufficiale di Fortnite questo lunedì 12 marzo per essere inseriti.

Che ne pensate?