Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: BioWare rassicura i fan dopo l'addio di Drew Karpyshyn

Casey Hudson interviene in risposta a un fan su Twitter.

Proprio questa mattina vi avevamo riportato notizie riguardanti Drew Karpyshyn, lo scrittore di Mass Effect 2 al lavoro anche sull'attesissimo Anthem, che ha lasciato (nuovamente) BioWare.

In seguito all'addio, i fan preoccupati si sono giustamente chiesti quale impatto possa avere su Anthem la partenza di Drew Karpyshyn. A tal proposito, come riporta Gamingbolt, è intervenuto il General Manager di BioWare, Casey Hudson.

Hudson, in risposta a un utente su Twitter, ha confermato che non ci sarà alcun effetto per lo sviluppo del gioco e ha dichiarato che la storia è stata e continuerà ad essere una parte importante di qualsiasi titolo targato BioWare, e che Karpyshyn ha lasciato lo studio solo dopo aver completato il suo lavoro su Anthem. In aggiunta a questo, gli autori principali del gioco, con i loro team, stanno continuando il loro lavoro e stanno ancora "sviluppando il mondo, la storia e i personaggi".

Insomma, secondo le parole di Hudson non ci sarebbe motivo di preoccupazione, tuttavia bisognerà vedere più avanti se l'addio di Drew Karpyshyn avrà un qualche tipo di impatto su Anthem.

Che ne pensate?