Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: arrivano i contenuti tratti dal franchise Devil May Cry

Potremo equipaggiare la spada e il costume di Dante.

Dopo gli eventi speciali che hanno introdotto in Monster Hunter: World alcuni contenuti di Street Fighter e di Horizon Zero Dawn, Capcom ha recentemente annunciato una nuova collaborazione con uno degli altri storici franchise del publisher giapponese, la serie di videogiochi Devil May Cry.

Come riporta Polygon, Capcom ha pubblicato oggi un video con il quale presenta i contenuti in arrivo in Monster Hunter: World di Devil May Cry, che comprendono la spada e il costume di Dante, il celebre protagonista della serie. Il video è utile soprattutto per dare un primo sguardo a questi contenuti aggiuntivi, che saranno introdotti probabilmente con l'ormai tipica quest speciale da completare.

Cover image for YouTube videoMonster Hunter: World - Devil May Cry Collaboration

Non sappiamo al momento quando la quest verrà resa disponibile in Monster Hunter: World. Che ne pensate della nuova collaborazione? Cercherete di ottenere la spada e il costume di Dante?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti