Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scavengers è il nuovo titolo dell'ex creative director di Halo 4

Si tratta di uno shooter multiplayer co-op ispirato alla modalità Warzone di Halo 5.

Josh Holmes, l'ex creative director di Halo 4 presso 343 Industries ha da poco svelato il suo nuovo progetto intitolato Scavengers, uno shooter co-op survival multiplayer ispirato alla modalità Warzone di Halo 5: Guardians.

Rifacendosi a questa modalità sarà consentito a squadre di giocatori di competere tra loro mentre esplorano una mappa popolata da altri nemici controllati dall'IA. Scavengers, inoltre, presenterà più fazioni con precise armi e comportamenti sul campo di battaglia.

Come segnala IGN, Midwinter Entertainment è lo studio di sviluppo di Scavengers e, ai lavori, stanno partecipando importanti e famose personalità del panorama videoludico, già conosciute per titoli del calibro di Halo 4, Halo 5, Halo Reach, Battlefield 1.

Improbable si occuperà, invece, di finanziare il progetto che sarà mosso da Unreal Engine 4 e la tecnologia cloud server di SpatialOS che gestirà al meglio l'intelligenza artificiale dei nemici.

Qui di seguito è possibile ammirare un trailer per Scavengers pubblicato in occasione dell'annuncio:

Guarda su YouTube

Che ve ne pare?

Al momento non sono state fornite informazioni sulla data di uscita del gioco e nemmeno sulle piattaforme su cui approderà.