Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5: spuntano in rete indiscrezioni sui dettagli tecnici della versione per Xbox One X

Si parla di una risoluzione di 1800p.

Far Cry 5 sarà lanciato tra poco e quando lo farà, sarà caratterizzato da un supporto avanzato per i sistemi Xbox One X e PS4 Pro. Ma mentre Ubisoft deve ancora rivelare tutti i dettagli su quello che è il miglioramento per entrambe le console, un elenco per l'edizione Deluxe di Far Cry 5 su Best Buy potrebbe aver rivelato alcune informazioni sulle migliorie previste per la versione Xbox One X.

Come riporta Gamingbolt, prima di menzionare i contenuti che arriveranno inclusi nell'edizione Deluxe, come armi, veicoli e skin aggiuntivi, l'elenco confermerebbe che su Xbox One X il gioco sarà reso ad una risoluzione più alta di 1800p e sarà anche presente un "frame rate migliorato". Tuttavia, non vengono forniti altri dettagli specifici riguardo questi miglioramenti per Far Cry 5.

Al momento Ubisoft non ha comunicato nulla in via ufficiale, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci. Nel frattempo, vi ricordiamo che Far Cry 5 è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 27 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti