Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dietro le quinte di Overkill's The Walking Dead nel nuovo trailer

Scopriamo le varie fasi della creazione dell'accattivante teaser cinematografico che ha svelato al pubblico il primo personaggio giocabile: Aidan.

Arrivano novità per Overkill's The Walking Dead, un nuovo video cii permetterà di dare un'occhiata alle varie fasi della creazione dell'accattivante teaser cinematografico, realizzato dagli specialisti di CG e VFX: Goodbye Kansas, che a dicembre 2017 ha svelato al pubblico il primo personaggio giocabile: Aidan.

Il team illustrerà il processo tecnico e creativo alla base dello sviluppo di Aidan e quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico post-apocalittico dove i nostri eroi dovranno combattere per sopravvivere.

Cover image for YouTube videoVFX Breakdown "Overkill's The Walking Dead - Aidan Character trailer"

Sviluppato da Overkill - A Starbreeze Studio e ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill's The Walking Dead è un action / FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C

Ognuno dei personaggi giocabili disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari e diverse storie personali, i giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti ... e dei vivi.

Overkill's The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overkill's The Walking Dead

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti