Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: la mitologia norrena protagonista anche nei prossimi capitoli

Il Senior Community Strategist di Sony Santa Monica, Aaron Kaufman, svela i programmi per il franchise.

L'atteso God of War sta per approdare su PS4, il lancio del nuovo episodio della saga di Kratos si fa sempre più vicino e, per prepararvi a quello che vi aspetta in questa avventura, vi abbiamo già fornito la nostra anteprima dedicata al gioco.

Ma mentre God of War si appresta al lancio, ecco arrivare notizie che ci parlano del futuro del franchise. Nello specifico, il Senior Community Strategist di Sony Santa Monica, Aaron Kaufman, ha svelato in un'intervista quali sono i programmi del team per la famosa serie. Innanzitutto, vi avvertiamo che quanto dichiarato da Kaufman contine spoiler riguardo i personaggi, quindi se non volete alcuna anticipazione potete sospendere la lettura.

Cover image for YouTube videoJagatPlay - Interview dengan Aaron Kaufman (Sony Santa Monica) / God of War

Come riporta PlayStation LifeStyle, Aaron Kaufman ha confermato in un'intervista che God of War rappresenta un capitolo nuovo per Kratos e la mitologia norrena verrà ulteriormente esplorata con il prossimo episodio.

Ma non solo, Kaufman ha parlato anche di Atreus. Il figlio del protagonista e il rapporto padre-figlio ricopriranno un ruolo fondamentale nel futuro del franchise: Atreus non sarà, infatti, un personaggio di passaggio, al contrario sarà fondamentale all'interno del nuovo ciclo di God of War.

Che ne pensate?

God of War è in arrivo il 20 aprile su PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti