Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'Amazon Prime Day inizia oggi: tutto quello che devi sapere sulle 30 ore di sconti

A partire dalle ore 18 tante offerte esclusive!

Di seguito potete trovare le offerte videoludiche più interessanti del Prime Day, ma se volete restare aggiornati sugli sconti lampo vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Quest'anno l'Amazon Prime Day non durerà 24 ore come le scorse edizioni: preparatevi a rimanere incollati per ben 30 ore ai vostri schermi in attesa delle migliori offerte dedicate esclusivamente ai membri Amazon Prime.

Il Prime Day 2017

L'edizione 2017 del Prime Day di Amazon durerà 30 ore e gli sconti esclusivi avranno inizio a partire dal 10 luglio alle ore 18:00, per poi proseguire per tutto l'11 luglio.

Alcune interessanti offerte per gli utenti Amazon Prime, che possono sottoscrivere una prova gratuita di 30 giorni, inizieranno però a partire da oggi.

Le migliori offerte del Prime Day 2017

L'Amazon Prime Day avrà inizio oggi alle ore 18:00. Di seguito potete trovare tutte gli sconti più interessanti di queste 30 ore di offerte in esclusiva per i membri Amazon Prime.

lunedì 11 luglio

lunedì 10 luglio


Le migliori offerte in attesa del Prime Day 2017

In attesa che scocchino le 18:00 del 10 luglio, quando avrà effettivamente inizio il Prime Day di quest'anno, vi segnaliamo alcune interessanti offerte esclusive per gli utenti Prime.

mercoledì 5 luglio

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti