Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guacamelee! 2: il gioco si presenta con ben venti minuti di gameplay

Vediamo insieme un video gameplay della demo.

Guacamelee! 2 sta per uscire sugli scaffali e sugli store online, per cui quale occasione migliore per fare un po' di confidenza con il gioco se non questo interessante assaggio di venti minuti di gameplay?

Come riporta Pushsquare, l'atteso seguito di Guacamelee! si presenta come un altro platform action degno del suo predecessore, per quanto l'ultima parola l'abbiano sempre i giocatori.

Possiamo vedere questo video gameplay della demo del gioco pubblicata da PlayStation Underground.

Guarda su YouTube

Guacamelee!, per chi nono lo sapesse, è un videogioco a piattaforme sviluppato e pubblicato da DrinkBox Studios nel 2013 per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il gioco è stato convertito per Microsoft Windows, macOS e Linux con il titolo Guacamelee! Gold Edition. La versione Guacamelee! Super Turbo Championship Edition distribuita nel 2014 per Windows, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One include alcuni DLC e il multiplayer a quattro giocatori in modalità cooperativa.

Proverete anche questo secondo capitolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guacamelee! 2

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti