Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision Blizzard: un altro importante dirigente lascia la compagnia

Dopo Spencer Neumann, tocca a Amrita Ahuja.

Poche ore dopo il licenziamento dell'ex CFO Spencer Neumann, Amrita Ahuja, un altro dirigente di Activision Blizzard, ha deciso di lasciare la compagnia.

Come riporta Comicbook, il dipendente, che ha servito Activision Blizzard per oltre otto anni, entrerà in Square. No, non Square Enix, ma Square, Inc., una società specializzata in servizi finanziari e di pagamento attraverso dispositivi mobili.

Square, Inc. lo ha confermato in un comunicato stampa, osservando che Ahuja entrerà nella nuova società a fine mese, rispondendo al CEO Jack Dorsey.

"In Amrita, abbiamo trovato un leader aziendale straordinario e multidimensionale", ha dichiarato Jack Dorsey, CEO di Square. "Amrita offre la possibilità di considerare e bilanciare le opportunità in tutta la nostra attività e contribuirà a rafforzare la nostra disciplina mentre investiamo, costruiamo e scaliamo. È disposta a sfidare se stessa e gli altri, ha il coraggio di prendere rischi ed è appassionata al conseguimento dei nostri obiettivi".

"Amrita ha una rara combinazione di acume finanziario, esperienza operativa strategica e la capacità di immergersi in un business multiforme", ha affermato David Viniar, Lead Independent Director di Square e ex CFO di Goldman Sachs. "Sarà un'aggiunta favolosa a Square, e non vedo l'ora di lavorare con lei mentre si unisce al nostro team esecutivo di alto calibro."

Nel frattempo, Activision Blizzard non ha ancora nominato il sostituto di Ahuja.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti