Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Origins e Total War: Warhammer 2 in regalo acquistando una CPU o un PC Core i7

Continua la promozione invernale di Intel.

Fino al 31 gennaio è attiva un'interessante promozione di Intel rivolta ai giocatori PC: acquistando un processore Core i7 o un PC desktop o notebook con tale CPU, si riceveranno in regalo Assassin's Creed: Origins e Total War: Warhammer 2.

I prodotti validi per poter riscattare i giochi in regalo e il regolamento completo della promozione li trovate a questo link di Amazon.

Prima di procedere all'acquisto fate attenzione che il prodotto sia venduto da Amazon e non solo spedito. Infatti, i prodotti venduti da terzi o che trovate tra i Warehouse Deals non sono validi per la promozione.

Qualche volta potrebbe capitare che i prodotti non siano venduti direttamente da Amazon, ma date sempre un'occhiata sulla destra della pagina per vedere se anche Amazon li vende, magari devono solo tornare disponibili in magazzino!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti