Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

300.000 volte grazie

Continua la crescita del network, da oggi navigabile anche sul vostro telefonino!

Lo scorso anno, di questi tempi, l'avventura di Eurogamer era appena cominciata. Dopo un Natale all'insegna del tuning, ci apprestavamo a fixare tutti i problemi del network, emersi nei primi due mesi di vita, con tutte le uscite delle festività alle spalle e i primi feedback sul lavoro svolto, sia dal punto di vista tecnico che editoriale. Circa 100.000 persone avevano già scelto all'epoca di "rifugiarsi" sulle nostre pagine, dandoci fiducia e popolando lentamente una community fatta di utenti di cui andiamo orgogliosi che han saputo dimostrare maturità e intelligenza seguendoci in questa crescita che, 12 mesi dopo, ci ha portato ai risultati che celebriamo volentieri con voi.

Gennaio 2010 non poteva aprirsi in maniera migliore, con lo sfondamento della barriera dei 300.000 visitatori (303.641 per essere precisi) e oltre 2 milioni e mezzo di pageviews "registrate" da ABC Electronic, l'AudiWeb inglese, che certifica tutti i dati relativi al nostro traffico.

Un risultato che ci riempie di gioia ed è il giusto premio per un team che ha sudato sangue in un periodo difficile per tutti, che ha segnato una pesante flessione a livello di investimenti anche nel nostro settore, alla quale tuttavia si è riusciti a far fronte con un progetto solido, un buon piano d'azione e tanti sacrifici.

Da oggi, a proposito, è ufficialmente terminato anche il debugging del sito in versione Mobile, con la possibilità di leggere Eurogamer.it anche su telefonino! Potrete finalmente accedere a tutte le notizie, agli articoli, alle gallerie e ai video (con la possibilità di commentare), semplicemente aggiungendo questo link ai preferiti: https://www.eurogamer.it/m

Il formato utilizzato è stato lavorato per ottimizzare la velocità di navigazione e per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi: da quelli con supporto Android, passando per i Nokia fino all'iPhone.

Il tutto, naturalmente, in maniera completamente gratuita e senza dover scaricare niente.

Prima della chiusura, un'informazione di servizio: stiamo procedendo al pruning di alcuni gruppi su Eurogamers (inattivi/buggati) quindi vi invitiamo a fare un check delle vostre "attività" e a comunicarci, nel caso, le vostre intenzioni con essi!

Il buongiorno si vede dal mattino, no?

Aloha!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Alberto Belli

Contributor

Commenti