Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Battlefield 3

Accesso alla beta con la Limited di MoH.

Electronic Arts ha annunciato un nuovo gioco della serie Battlefield. Scarne le informazioni disponibili fino a questo momento su Battlefield 3; l'annuncio è arrivato dal blog ufficiale della serie. Nel messaggio si specifica infatti che chi acquisterà la Limited Edition di Medal of Honor avrà accesso alla beta del nuovo gioco di DICE.

Medal of Honor sarà disponibile dal prossimo 15 ottobre, e secondo EA chi acquisterà il titolo per PC, PS3 e X360 in edizione Limited riceverà un invito per la beta di Battlefield 3 nei dodici mesi successivi. La beta del gioco sarà inclusa nelle Limited di tutte le versioni di MoH: per questo possiamo ipotizzare che il nuovo Battlefield arrivi sulle piattaforme sopra citate.

Qualche mese fa DICE confermò che lo sviluppo di Battlefield 3 era iniziato già da qualche anno. "La versione PC di Battlefield 3 stupirà tutti. Non posso entrare nei dettagli ma vi dico che vi soprenderà, perché non è un tipo di esperienza alla Modern Warfare 2", dichiarò Fredrick Liliegren di DICE.

Oltre alla conferma di Battlefield 3, il recente annuncio sul blog di DICE fornisce i dettagli sui contenuti della Limited Edition di Medal of Honor. La versione PS3 include Medal of Honor Frontline in HD, mentre saranno disponibili in tutti i formati armi e skin scaricabili da utilizzare nel gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti