Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard banna 350.000 utenti da Battle.net

Fatti fuori i cheater di StarCraft e Diablo II.

Dopo aver bannato circa 8.000 persone due settimane fa per aver usato cheat in Warcraft III, Blizzard continua la sua crociata contro i furbetti e ha ora bannato oltre 350.000 account di StarCraft e Diablo II, utenti scoperti a "utilizzare programmi di terze parti per bararare" su Battle.net.

In un comunicato la compagnia ha dichiato che "come parte del nostro costante sforzo teso a garantire una corretta e divertente esperienza online a tutti i giocatori su Battle.net, abbiamo ampliato i nostri sforzi per rimuovere i cheater da StarCraft e Diablo II."

Tuttavia non si tratta di un provvedimento definitivo per i cheater di Diablo II cheaters, le cui CD key consentiranno l'accesso a Battle.net dopo una pausa di 30 giorni. Ai giocatori "sotto esame" sarà quindi concessa una seconda chance per verificare se hanno "imparato la lezione", nel caso che questo non succeda, i codici degli utenti molesti saranno oggetto di un update specifico dedicato al ban definitivo.

"Vi ricordiamo che ci riserviamo il diritto di bannare gli account e le CD key degli utenti che vengono scoperti a barare su Battle.net. Il cheating rovina l'esperienza di gioco ai giocatori corretti e non abbiamo intenzione di tollerarla.."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo II

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Vanini

Contributor

Commenti