Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dante, Shepard e la B-Company all’Eurogamer.it Expo

Electronic Arts arriva coi giochi più caldi del momento!

Dai campi di battaglia più caldi del pianeta agli abissi degli inferi, fino agli angoli più remoti dell’universo, Electronic Arts ha proposto in queste ultime settimane alcuni degli universi digitali più accattivanti in circolazione.

Se vi siete persi qualcosa – e lo capiamo, vista la mole di giochi pubblicati nelle ultime settimane! – tra il 5 e il 7 marzo a Padova potrete provare gli ultimi titoli di Electronic Arts nel corso dell’Eurogamer.it Expo, prima manifestazione targata Eurogamer a uscire dai confini del Regno Unito.

Su Mass Effect 2 c’è realmente poco da aggiungere: se non lo avete ancora fatto provatelo, magari in quel di Padova; pochi giochi riescono a coinvolgere quanto la produzione BioWare pubblicata da Electronic Arts su PC e Xbox 360.

Dall’universo infinito alle fiamme opprimenti dell’inferno: il titolo action di Visceral Games, Dante’s Inferno, non è di certo passato inosservato, tanto meno in Italia. Scoprite perché tutti parlano della trasposizione interattiva della Divina Commedia all’Eurogamer.it Expo!

Electronic Arts ha pensato naturalmente anche ai numerosi appassionati di FPS che sono pronti a darsi battaglia nel multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Provate il nuovo shooter di DICE nel corso della tre giorni targata Eurogamer! Vi aspettiamo alla fiera di Padova tra il 5 e il 7 marzo. Non mancate!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield: Bad Company 2

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Dante's Inferno

PS3, Xbox 360, PSP

See 1 more

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti