Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain a 60fps

Come apprezzare appieno l'ultima fatica di Hideo Kojima.

Gli alti standard che Hideo Kojima si è imposto per Metal Gear Solid 5 sono evidenti. Pochi sviluppatori puntano ai 60fps e ancora meno riescono a proporre un'esperienza fluida e completamente stabile. Kojima Productions ha fatto proprio questo con Ground Zeroes, e il nuovo trailer presentato all' E3 2014 ci permette di verificare se la nuova tecnologia possa ripetersi con una serie di personaggi, azioni e scenari più impegnativi.

Il nuovo trailer è inizialmente trapelato prima del debutto previsto alla conferenza di Sony, ma tra i limiti di frame-rate di YouTube e la perdita di qualità tipica delle dirette streaming, la maggior parte degli utenti deve ancora sperimentare l'ultima proposta di Kojima in tutto il suo splendore.

Anche se siamo limitati a una riproduzione a 720p, possiamo spendere un po' di tempo nell'encoding per ottenere la migliore qualità possibile di streaming, e ovviamente il video originale mantiene la piena risoluzione. Inoltre abbiamo preparato il download di un video a 720p60 riproducibile sul vostro computer o console last-gen.

Il trailer di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain editato da Hideo Kojima, qui presentato nel suo originale frame-rate a 60fps.

Opzioni alternative:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Richard Leadbetter

Richard Leadbetter

Technology Editor, Digital Foundry

Rich has been a games journalist since the days of 16-bit and specialises in technical analysis. He's commonly known around Eurogamer as the Blacksmith of the Future.

Commenti