Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I leader di BioWare si scusano per Bazaar

Promessi eventi futuri per tutti i fan.

Ray Muzyka e Greg Zeschuck si sono scusati per la copertura solamente Nord Americana del BioWare Bazaar.

"Siamo consapevoli del fatto che BioWare possiede una community su scala globale, e il Bazaar di questa settimana era stato originariamente pensato per essere un evento internazionale, in modo da riflettere la nostra vera fanbase. Sfortunatamente abbiamo incontrato alcune complicazioni legali dell'ultimo minuto riguardo a come i contest possono essere strutturati in differenti parti del mondo, che ci hanno impedito di includere tutti i territori in questo primo evento, anche se era il nostro obiettivo iniziale", hanno scritto i due leader della compagnia sul forum ufficiale.

"E per questo ci scusiamo sinceramente, il nostro obiettivo con questo genere di celebrazioni è mostrare a tutti i fan sparsi per il mondo quanto apprezziamo il votro supporto! BioWare tiene davvero in considerazione tutti i membri della community worldwide, non importa dove vivete".

A dimostrazione di questo intento BioWare sta già pianificando eventi specifici per i territori che sono stati al momento esclusi.

"I futuri eventi saranno leggermente differenti dal primo Bazaar per il modo in cui sono costruiti e strutturati, ma abbiamo intenzione di garantire la medesima quantità di fantastici premi e grandi oggetti BioWare collezionabili".

Il BioWare Bazaar, rivelato nella giornata di ieri, consentirà di partecipare a numerose sfide e vincere PC, console brandizzate e moltissimi oggetti di merchandise, a partire dal 6 aprile.

Chris Priestly si è a sua volta scusato per l'inconveniente.

"È tempo di scuse anche da parte mia. Il BioWare Bazaar è un evento interessante e, se fossimo riusciti a farlo funzionare come ci eravamo prefissati, potenzialmente epico. Sì, non abbastanza gente è in grado di prendervi parte ma l'evento è figo", ha scritto sul forum ufficiale. "Ancora una volta, scusateci. Sebbene non possa promettere che non useremo più un timer come quello, posso promettere che sarà degno dell'interesse in grado di catalizzare".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Awakening

PS3, Xbox 360, PC

Dragon Age: Origins

PS3, Xbox 360, PC

See 4 more

Mass Effect

PS3, Xbox 360, PC

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti