Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima: "MGS sopravviverà alla mia morte"

Ok, ma che fine ha fatto Rising?

Hideo Kojima si augura, anzi, vuole fortemente che la serie Metal Gear prosegua anche dopo la sua morte. Per la cronaca, il popolare game designer ha solo 48 anni quindi si spera di vederlo sulle scene ancora per molto.

Per quanto lo riguarda, Kojima sembra aver definitivamente abbandonato i propositi di abbandono della serie, che negli anni scorsi di tanto in tanto di affacciavano.

"Fino a quando ci saranno fan di Metal Gear Solid, farò in modo che la serie continui, ma mi auguro che vada anche oltre la mia morte", ha dichiarato.

"Ovviamente come creatore di videogiochi sento anche il bisogno di realizzare qualcosa di diverso, ma ciò non significa che ho intenzione di abbandonare la saga".

Ok, tutto molto bello caro Hideo. Ci piace il tuo affetto, ci piace che tu stia curando personalmente lo sviluppo della MGS: HD Collection e di MGS: Snake Eater 3D ma... dove diavolo è finito Metal Gear Solid: Rising?

L'ultimo avvistamento di MGS Rising: TGS 2010

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid

PS3, PSP, PS1, PC

Metal Gear Solid HD Collection

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti