Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modifiche post-beta per Battlefield 3

Kill cam, opzioni di squadra, netcode.

DICE ha rivelato alcuni dei cambiamenti effettuati su Battlefield 3 in seguito alla recente open beta, che tante polemiche ha scatenato fra i giocatori.

In un post sul PlayStation Blog, il product manager Tommy Rydling ha ringraziato gli utenti per i loro feedback e ha spiegato che gli sviluppatori hanno apportato "centinaia di modifiche e aggiunte" al gioco.

Successivamente è sceso maggiormente nei dettagli:

  • Funzionalità della squadra migliorate: "Nel gioco finale verranno migliorate le funzionalità della squadra, con l'inclusione di: abilità di creare la squadra prima di entrare nella partita, rimanendo nel gruppo quando si accede a una stanza e in tutte le partite successive (qualora sia permesso dal processo di bilanciamento del server), possibilità di invitare gli amici in un team e di cambiare la squadra una volta in partita".
  • Menu delle impostazioni più accessibile: "Si potranno modificare le impostazioni dalla schermata di deploy".
  • Kill Cam migliorata: "Nella Open Beta la Kill Cam aveva a volte comportamenti errati. Tutto questo è stato risolto e non rappresenterà un problema nel gioco finale".
  • Ottimizzazione del Netcode: "Il netcode è stato uno dei tanti elementi che abbiamo testato a fondo durante la Open Beta, che non rappresentava affatto ciò che si troverà nel gioco completo. Il team DICE ha apprezzato e ascoltato i numerosi feedback ricevuti per provvedere a un'opportuna ottimizzazione del gioco online".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti