Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove mappe per Battlefield 3

Arrivano i primi dettagli.

DICE, sviluppatore di Battlefield 3, ha svelato cinque nuove mappe multiplayer attraverso il Battleblog.

Grand Bazaar è una mappa pensata per i combattimenti ravvicinati, ambientata fra gli stretti vicoli del centro di Tehran, la capitale iraniana. Gli sviluppatori la descrivono come la classica ambientazione specchiata in cui entrambi i lati presentano sentieri e passaggi molto simili, oltre alla possibilità di guadagnare postazioni elevate per avere una visione più chiara della situazione.

Caspian Border, come molti ormai sanno piuttosto bene, è una mappa più aperta e incentrata sull'uso dei veicoli. "Caspian Border è la scelta più ovvia da fare se si vuole vivere al meglio l'esperienza dei veicoli, viste le distanze eccessivamente grandi per essere percorse a piedi", recita il blog.

Seine Crossing vede il ritorno alla città di Parigi, mettendo i giocatori alle due rive opposte della Senna. "Seine Crossing offre strade vaste da percorrere a bordo dei mezzi, mentre la fanteria può entrare all'interno degli edifici per salire al secondo e al terzo piano, garantendosi una buona posizione tattica...sperando che il nemico non faccia crollare le facciate dei palazzi".

Noshahr Canals offre un'ambientazione più industriale, con un mix interessante per la fanteria, i veicoli da terra e le imbarcazioni. "Nella modalità Rush il team in attacco inizia a bordo di una nave e deve raggiungere la spiaggia a bordo delle imbarcazioni o degli elicotteri", ha scritto DICE.

Kharg Island, infine, sarà la mappa perfetta per chi ama non avere la terra sotto i piedi. L'intera zona, infatti, richiede di muoversi a bordo delle barche per assalire un'isola industrializzata nel Persian Sea.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti