Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo rinvio per Return to Ostagar

Approfondita la procedura di testing.

BioWare ha aggiornato le sue procedure di testing in seguito ai problemi registrati dal title update di Dragon Age, uscito su Xbox 360 la scorsa settimana e poi rimosso.

Il team ha anche dichiarato che il DLC Return to Ostagar sarà rinviato ulteriormente per consentire di sfruttare questi nuovi processi di verifica più dettagliati.

"Dragon Age è incredibilmente vasto, un gioco molto profondo e complesso, che rende praticamente impossibile testare ogni possibile cambiamento per ogni update dedicato ai DLC", ha dichiarato Fernando Melo sulle pagine del forum ufficiale, scusandosi da parte di tutto lo staff per i problemi della scorsa settimana.

"Per agevolare la risoluzione di tali problemi in futuro stiamo aggiornando i nostri test relativi a tutte le piattaforme, per mettere in conto ulteriori casi limite, così come controlli più dettagliati che eviteranno il ripetersi di tali eventi".

Come aveva fatto notare la scorsa settimana Chris Priestly, l'update ha "introdotto un problema, non identificato in precedenza, che ha causato il malfunzionamento delle classi di specializzazione".

"Un fix è già in fase di test su 360 e sembra funzionare molto bene", ha aggiunto Melo, precisando che la community sarà continuamente aggiornata tramite il forum.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Origins

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti