Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuova serie a episodi da Telltale

L'annuncio contestualmente all'E3.

Telltale Inc. ha in programma di svelare una nuova serie adventure in occasione dell'E3, forte del successo riscosso da produzioni come Sam & Max, Strong Bad's Cool Game for Attractive People e Wallace and Gromit.

Non si conoscono dettagli sul nuovo brand, ma si vocifera che lo sviluppo sia portato avanti per WiiWare, Xbox Live Arcade e PC. La notizia giunge in contemporanea al compimento del quinto anno di vita per la giovane software house che, a partire dall'estate 2005, ha già portato sugli scaffali ben venti titoli.

"Eravamo abituati ad occuparci di due o tre giochi nell'arco di un decennio. A Telltale abbiamo rilasciato un nuovo gioco ogni mese, che promuovesse una maggiore creatività per i team e che permettesse ai consumatori di usufruire di maggiori contenuti a cadenze regolari" ha affermato Kevin Bruner, co-fondatore di Telltale.

A partire dalla giornata di oggi Sam & Max Season 1 e 2 e l'intera stagione di Strong Bad's Cool Game for Attractive People sono disponibili in promozione a metà prezzo sulla piattaforma digitale Steam.