Sticky Red Ring of Death - Problemi e Assistenza [Topic Ufficiale] Pagina 11

• Pagina

di 12 First / Last

• Utente cancellato 30 giugno 2010 19:23:11
    quindi l'arcade verrà a costare 100 euro...

Interessante.
  • ryoshenmue84 30 giu 2010 19:24:19 5,576 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    ufficialmente sarebbero 129

• Utente cancellato 2 luglio 2010 13:02:39
    spitfire1945 wrote:
    handlewithcare wrote:
    HardyGR86 wrote:
    E' arrivato il momento di cambiarla con una slim ??? Io appena posso la do dentro al Gamestop (che in questi casi è molto utile) e mi prendo una slim... :D
    Non so quanto ti convenga,finche dura quella che hai tienila stretta ! Che poi questa ,che è uscita/uscirà non ho capito,di Slim ha ben poco
    Ma soprattutto, avendo visto alcune foto fatte da un sito cinese (penso, non ricordo) della nuova 360 smontata e pubblicate su Kotaku, non sono mica troppo convinto della maggiore affidabilità della stessa.
    Ha un sistema di dissipazione che secondo me è alquanto bizzaro e la cui funzionalità è tutta da testare (e quando ho visto quelle foto mi è tornato in mente quel tizio a cui ha dato la schermata di surriscaldamento)... Mi sà che io rimango alla porta almeno finchè non se ne sà di più sulla affidabilità di questo modello.

PS: il link è questo:

http://kotaku.com/5572483/the-new-xbox-360-torn-apart/gallery/

provate a guardare le foto n°25, 31 e 32 e vedete se scorgete anche voi le stranezze e alcune cose poco congruenti che ho visto io.
    Vabbè,mi avete dissuaso dal comprarla... XDDD
  • hishiro 1 ago 2010 16:34:45 133 messaggi
    Visto 15 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    questo pomeriggio mi sono cagato sotto e scusate il sotto
    mi sono comparse 3 su 4 linee rosse tutte meno quella che rileva il controller che è rimasta spenta.
    non andava nulla e a parte le bestemmie ho spento e riacceso ma nulla altre tre linee rosse nel cerchio magico allora ho spento ancora ho staccato il cavo di alimentazione ho bestemmiato e l' ho ricollegato e tutto funzionava alla perfezione.

devo preoccuparmi od è stato un semplice calo elettrico, devo bestemmiare e prepararmi per la slim?

per favore rispondetemi perchè mi ha già chiamato il vaticano e se ribestemmio mi arrestano le guardie svizzere!

• Falconero 1 ago 2010 17:04:08 1,184 messaggi
    Visto 8 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Non voglio tirartela, ma tieni pronti i soldi... XD

Il mio blog: http://insight-factor.blogspot.com/

• hishiro 1 ago 2010 17:31:19 133 messaggi
    Visto 15 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    Falconero wrote:
    un signore che parlava in tedesco, dopo che ho letto il tuo messaggio ed avere emesso i raggimissili dall'ugola prendendo in considerazione principali ed affiliati dal 200 A.C. ad oggi, mi ha detto che gli elicotteri del Vaticano mi preleveranno questa sera.

sei contento!?
  • Falconero 1 ago 2010 17:51:01 1,184 messaggi
    Visto 8 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    ahahahahahahha mi fai morire XD A parte scherzi, in bocca al lupo e tienici aggiornati (a me se ne sono rotte 6, quindi diciamo che sono un esperto in materia ahahahah)

• Tankorr 1 ago 2010 18:31:34 790 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 3 anni fa
    mi raccomando finchè siamo in estate mettila in mezzo a 28 ventilatori,magari non cambia niente ma almeno provi a raffreddarla in qualche modo...a me se ne è fottuta una,ma ero in garanzia. te sei ancora nei 3 anni?
  • Utente cancellato 1 agosto 2010 20:15:01
    Falconero wrote:
    ahahahahahahha mi fai morire XD A parte scherzi, in bocca al lupo e tienici aggiornati (a me se ne sono rotte 6, quindi diciamo che sono un esperto in materia ahahahah)
    6..
    Il primato rimane mio, anche se di poco.
    Sette volte i led rossi :\
    Falconero wrote:
    Lol, io quando lessi il suo post, non volli dirglielo per non farlo rimanere male XD
  • Utente cancellato 1 agosto 2010 20:15:24
    E una volta quello giallo.. ecco :\
  • Falconero 1 ago 2010 21:44:16 1,184 messaggi
    Visto 8 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Ah beh se parliamo di Led rossi io non ne ho mai visto neanche mezzo. A me la console smetteva semplicemente di funzionare (2) o non leggeva una mazza (4)... una serie di peripezie che per vari motivi che non sto a spiegare, mi hanno portato ad oggi ad avere una elite, una arcade e una pro... XD

• Utente cancellato 1 agosto 2010 21:45:43
    Falconero wrote:
    Ah beh se parliamo di Led rossi io non ne ho mai visto neanche mezzo. A me la console smetteva semplicemente di funzionare (2) o non leggeva una mazza (4)... una serie di peripezie che per vari motivi che non sto a spiegare, mi hanno portato ad oggi ad avere una elite, una arcade e una pro... XD
    Allora devi completare la collezione, comprando l'ultimo pezzo :D

Anch'io ho comprato tre 360 in totale.. di cui una rivenduta.
  • Falconero 1 ago 2010 21:56:20 1,184 messaggi
    Visto 8 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Kamina wrote:
    Falconero wrote:

Sta bono va, che mi sto violentando per non comprare pure la slim... E il bello è che certe volte mi accorgo di elaborare, inconsciamente, delle motivazioni e delle giustificazioni per cui sarebbe "cosa buona e giusta" prenderne una... XD

Però è anche vero che mi capita con ogni singola console da quando ho 10 anni... l'unica differenza è che ora non devo convincere "mamma e papà" ma il mio conto in banca e, eventualmente, trovare una giustificazione plausibile con la mia ragazza... povera donna XD

• Utente cancellato 1 agosto 2010 22:01:34
    Falconero wrote:
    Kamina wrote:
    Falconero wrote:

Sta bono va, che mi sto violentando per non comprare pure la slim... E il bello è che certe volte mi accorgo di elaborare, inconsciamente, delle motivazioni e delle giustificazioni per cui sarebbe "cosa buona e giusta" prenderne una... XD

Però è anche vero che mi capita con ogni singola console da quando ho 10 anni... l'unica differenza è che ora non devo convincere "mamma e papà" ma il mio conto in banca e, eventualmente, trovare una giustificazione plausibile con la mia ragazza... povera donna XD
    E allora falchetto, è inutile che continui a violentarti... come diceva qualcuno, l'unico modo per porre rimedio ad una tentazione.. è cedervi ;)

E poi, noi della razza dei videogiocatori siamo fatti così.. come dico sempre.. la differenza frà un uomo e un bambino è il prezzo dei suoi giocattoli.

Cedi pure alla tentazione.. cosa vuoi che siano 249 euro? ;)
  • Utente cancellato 1 agosto 2010 22:26:28
    Cmq in rete molti dicono che Microsoft abbia esteso la garanzia dei led rossi a vita.

• Falconero 1 ago 2010 22:46:25 1,184 messaggi
    Visto 8 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    Kamina wrote:
    Falconero wrote:
    Kamina wrote:
    Falconero wrote:

E allora falchetto, è inutile che continui a violentarti... come diceva qualcuno, l'unico modo per porre rimedio ad una tentazione.. è cedervi ;)

E poi, noi della razza dei videogiocatori siamo fatti così.. come dico sempre.. la differenza frà un uomo e un bambino è il prezzo dei suoi giocattoli.

Cedi pure alla tentazione.. cosa vuoi che siano 249 euro? ;)
    Sante parole XD

ps. Ma davvero sta cosa dei led rossi è vera? Se fosse così sarebbe un'ottima notizia per un semplice motivo: vuol dire che la fonte dell'errore è stata trovata definitivamente e che eventuali pezzi ancora "affetti" dal problema saranno sostituiti con modelli "vaccinati". Certo, questo non toglie che altri millemila cause di rottura rimarranno tali ma è un buon inizio :)

• Utente cancellato 1 agosto 2010 23:06:15
    Purtroppo non ho avuto modo di appurarla personalmente.. e le fonti sono dubbie(forum vari).
    Da quello che si dice sui vari forum, Microsoft ha effettivamente esteso la garanzia a vita per quello che riguarda i led rossi...
    In ogni caso, se spuntano i led rossi, conviene sempre chiamare il centro assistenza e vedere cosa dicono.
  • hishiro 2 ago 2010 00:17:09 133 messaggi
    Visto 15 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    nel caso che la garanzia a vita sia ufficiale o no è facile capirlo:

se al tg5 o ancora meglio su studio aperto ( famigerato tg specializzato in notizie "serie" ) faranno vedere un matto in mutande ( dè qui fa caldo ) che balla felice con in mano un pad mmmm bè a parte l' ovvio che sono io avrete avuto la conferma della notizia.

mmm e nel frattempo smettetela di gufarmelaaaaaaaa! ah ah ah

p.s.

secondo me la mia 360 se lo sente che fra pochissimo la tradirò con la slim e sta facendo la gelosa

p.p.s

ora che ci penso non vi sembra una cavolata pazzesca fare i p.s. in un cavolo di messaggio ? ah ah ah
  • Falconero 2 ago 2010 01:01:29 1,184 messaggi
    Visto 8 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    @Kamina: speriamo bene, comunque mi auguro di non doverlo scoprire tramite l'assistenza XD

@hishiro: ho sempre pensato che la mia 360 avesse una mente pensante, perciò può essere XD

ps. In effetti sì ahahahah però aiuta a non dover spiegare che si sta cambiando discorso del tipo "In risposta a quanto hai detto nel secondo paragrafo ecc..." un bel ps. e via! XD

• Utente cancellato 2 agosto 2010 14:34:07
    Se non hai fatto almeno una telefonata al centro assistenza Microsoft... allora non sei un vero boxaro XD
  • Hizaki 5 nov 2010 16:52:28 1,160 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Ahi ahi ahi...ci siamo.
    Quanto costa una nuova x360? :(
  • Utente cancellato 5 novembre 2010 17:13:35
    Hizaki wrote:
    Ahi ahi ahi...ci siamo.
    250 la Slim Elite,199 la Slim arcade (ma in giro ci sono diverse offerte).
    Le vecchie fat ovviamente si trovano a molto meno.
  • Hizaki 5 nov 2010 17:18:51 1,160 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Kamina wrote:
    Hizaki wrote:
    Ahi ahi ahi...ci siamo.
    Grazie Kamina.
    Ancora non è morta ma i led sono insistenti. In ogni caso che tu sappia, la slim è più affidabile delle fat?
  • Utente cancellato 5 novembre 2010 17:24:08
    Hizaki wrote:
    Kamina wrote:
    Hizaki wrote:
    Ahi ahi ahi...ci siamo.
    Grazie Kamina.
    Ancora non è morta ma i led sono insistenti. In ogni caso che tu sappia, la slim è più affidabile delle fat?
    In realtà anche se il problema dei led rossi non si è ancora presentato(sono troppi i possibili fake presenti sul web)molti sui forum hanno detto di essersi fatti cambiare la console più volte dal negoziante...
    Ma come ho detto... "si tratta di voci da forum".
    Della mia posso dirti che poggiando la mano sulla console, dopo un pò si nota che esternamente scalda tantissimo ma a parte questo, la console non mi ha dato problemi.

• Hizaki 5 nov 2010 17:34:21 1,160 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Kamina wrote:
    Hizaki wrote:
    Kamina wrote:
    Hizaki wrote:
    Ahi ahi ahi...ci siamo.
    Grazie Kamina.
    In realtà anche se il problema dei led rossi non si è ancora presentato(sono troppi i possibili fake presenti sul web)molti sui forum hanno detto di essersi fatti cambiare la console più volte dal negoziante...
    Ma come ho detto... "si tratta di voci da forum".
    Della mia posso dirti che poggiando la mano sulla console, dopo un pò si nota che esternamente scalda tantissimo ma a parte questo, la console non mi ha dato problemi.
    Ok. Speriamo di dover fare questa spesa il più tardi possibile. Grazie!!
  • Hizaki 7 nov 2010 20:47:57 1,160 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    R.I.P.
  • Utente cancellato 7 novembre 2010 21:02:11
    Hizaki wrote:
    R.I.P.
    Condoglianze allora.
    Si è spenta serenamente?
  • Tankorr 8 nov 2010 10:26:02 790 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 3 anni fa
    ma invece di comprare la slim non puoi semplicemente farla riparare a pagamento?
  • Hizaki 8 nov 2010 12:16:04 1,160 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Kamina wrote:
    Hizaki wrote:
    R.I.P.
    Condoglianze allora.
    Si è spenta serenamente?
    Diciamo di si. Ho provato a rianimarla seguendo alcune procedure ma nulla da fare.
  • Hizaki 8 nov 2010 12:18:18 1,160 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Tankorr wrote:
    ma invece di comprare la slim non puoi semplicemente farla riparare a pagamento?
    Non so quanto mi convenga. In fondo si tratta di spendere soldi per una console che comunque è malfunzionante di base e quindi è probabile ripresenti problemi. Certo, anche comprandone una nuova non è che ci si possa sentire al sicuro...
  • Pagina

di 12 First / Last

accedi per rispondere