È la nostra "videovetrina" sui nuovi videogame, e spesso con contenuti totalmente esclusivi!
EurogamerTV
-
Pagina
di 1 -
AI-llusion 2,546 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 5 anni faMi raccomando, dovete SEMPRE dargli un'occhiata.
È la nostra "videovetrina" sui nuovi videogame, e spesso con contenuti totalmente esclusivi! -
porca miseria, ci ho dato un'occhiata stasera, ragazzi non so come è possibile ma la qualità dei filmati è ottima e non mi si blocca (zero buffering) a differenza di you tube.
Finalmente posso vedere i filmati senza scazzarmi
-
verissimo, io ho già commentato 5 o 6 video, bellissimo eurogamerTV!
-
Visto 3 anni fa
Registrato 5 anni faMi raccomando, potete anche selezionale la qualità dell'immagine in base alla vostra connesione :) -
Dies_Irae 972 messaggi
Visto 3 settimane fa
Registrato 5 anni faNotevole, veramente notevole (cit.). -
Finalmente ho una connessione vera, finalmente posso guardare i video....eurogamerTV il top!!!!
-
fogEX 3,013 messaggi
Visto 2 giorni fa
Registrato 5 anni faAI-llusion wrote:
Davverooo?
Mi raccomando, potete anche selezionale la qualità dell'immagine in base alla vostra connesione :)
La tecnologia fà passi da gigante eh? XD -
Vladdone 1,879 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 5 anni faAlmeno qui ci sono molti video,non ti lamentare XD -
Visto 3 anni fa
Registrato 5 anni faVladdone wrote:
Esatto, io sto ancora subendo l'effetto sorpresa. Voi dovreste capirmi... XP
Almeno qui ci sono molti video,non ti lamentare XD -
Cercavo, nello specifico, un video di Alone in the Dark...sapreste aiutarmi ? XD XD
-
Vladdone 1,879 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 5 anni faA parte gli scherzi,tanti video fanno passare un pò di tempo,mi sono visto il gamplay di Gow 2..sono rimasto così
O___O -
Vladdone wrote:
Io lo stavo guardando, ma a metà si è bloccato...
A parte gli scherzi,tanti video fanno passare un pò di tempo,mi sono visto il gamplay di Gow 2..sono rimasto così
O___O -
Falconero 1,184 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 5 anni faGran bel servizio, nessun tipo di rallentamento anche quando la banda non è al massimo ;)Il mio blog: http://insight-factor.blogspot.com/
-
Io è da che sono iscritto che gli dò sempre e comunque un'occhiata... E' la cosa che mi piace di più dei siti che trattano di videogames...
-
Dies_Irae 972 messaggi
Visto 3 settimane fa
Registrato 5 anni faMolto belli e interessanti i confronti 360/PS3, utili per chi dispone di entrambe le console e buon compendio alle recensioni multipiattaforma. -
Il reparto video è sempre un punto forte dei più grandi siti italiani e Eurogamer lavora sempre per voi per fornirvi il miglior servizio possibile.
-
Ho scoperto ieri che nella beta di Playstation HOME, nel cinema, c'è una sala EurogamerTV.
-
Zefiro 368 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 5 anni faE' vero EUROGAMER TV SU PLAYSTATION HOME!!!
FANTASTICO!! -
Dies_Irae 972 messaggi
Visto 3 settimane fa
Registrato 5 anni faOh no, Eurogamers è stata comprata da Sony! Sicuramente la recensione di Home! Eh eh... -
XHAOZ 1 messaggi
Visto 44 anni fa
Registrato 4 anni faHo letto che oggi ale 15:00 su Eurogamer ci sarà un'intervista in streaming agli sviluppatori di Age of Conan... sapede dirmi qualcosa? -
PongoII 24,245 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 2 anni fa
The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen -
Leorgrium 2 messaggi
Visto 2 giorni fa
Registrato 4 anni faesiste ancora? -
Certo, nella sezione trovi anche i video del live tech
-
Mawend_2.0 12,151 messaggi
Visto 11 ore fa
Registrato 3 anni fa -
BELLA
-
Pagina
di 1