Magari un po' per volta si riescono a commentare i vari aspetti del gioco andare al prossimo BWE...

Comunque anche per me l'impressione è stata largamente positiva, tra esplorazione ed eventi dinamici non c'è mai stato un momento di stanca - se il gioco riesce a mantenere questo senso di varietà anche passata la fase di scoperta iniziale penso che finirà per monopolizzare la mia vita videoludica per parecchio tempo.
Anche nelle ultime ore quando le heart quest iniziavano a sembrare un filo ripetitive gli sviluppatori di ArenaNet hanno saputo sorprendermi con una quest ambientata in una caverna nei pressi del Viathan Lake (se non ricordo male), data da un hylek la cui tribù stava morendo di fame per via dell'invasione di krait: mi sono ritrovato trasformato in maiale - con una skill bar ovviamente adatta alla mia nuova identità - a tirar fuori tartufi dalle buche infestate da larve, cercando di sfuggire agli Ettin che infestano la caverna
.Al PvP non ho dedicato abbastanza tempo per sbilanciarmi troppo e anch'io ho sofferto i drastici cali di framerate, soprattutto in WvsW.
Ad ogni modo ora come ora indicativamente direi "soldi ben spesi".
Modificato da Kismet. alle 13:37:07 03-05-2012

).

)