brucia che non è console, eh?
La metropolitana può essere un posto pericoloso...
Lara ha bisogno di voi!
Caricamento...
Pagina
di 37 First / Last
brucia che non è console, eh?
Sh1nkuga wrote:Ma guarda: Kronos è andato in vacanza e quei ritardati di merda han scelto tutto senza di lui PD
@EndlessTime Quando ti dico che sono dei coglioni, te mi dici:"no è un attimo poi passa"
EndlessTime wrote:Sh1nkuga wrote:Ma guarda: Kronos è andato in vacanza e quei ritardati di merda han scelto tutto senza di lui PD
@EndlessTime Quando ti dico che sono dei coglioni, te mi dici:"no è un attimo poi passa"

Sh1nkuga wrote:
Basta che non dici di essere li per caso come sty

Dedalus wrote:NoEndlessTime wrote:Sh1nkuga wrote:Ma guarda: Kronos è andato in vacanza e quei ritardati di merda han scelto tutto senza di lui PD
Fatemi capire, Endless fa apply negli Oscure?
Kismet. wrote:Guarda, l'unica cosa abbastanza carina che ho visto (per me neh) sono le art (belle grandi
Le dimensioni della scatola e di Rytlock
). Tutto il resto fregaunkispiss.
. Poi le leva e PLOF! la scatola esce. E lei sorpresa di tutto ciò 
Felicia Day è troppo babba. Però fa un sacco ridere. Ve la ricordate in The Guild?
Sh1nkuga wrote:Mi sa che più che esserlo ci fa...
Felicia Day è troppo babba.
E' sempre forte 
Sh1nkuga wrote:Narf, me la devo smollare a decidere per il nuovo mouse, che se ricapita poi posso testare le configurazioni dei tasti...
EEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhh Stress Test domani: http://www.facebook.com/GuildWars2
) è la superficie scivolosa dell'Hex e il Razer Synapse in cui vedo scarsa utilità e sembra creare problemi ad alcuni.
El_Kaos wrote:3 bwe hai avuto per scoprirlo
perchè nessuno mi ha mai detto che usare un arrow cart per difendere una torre sotto assedio è la cosa più divertente dell'universo?
Dedalus wrote:Si ce l'ho fatta. In serata vedo se riesco a passarti il mio profilo. Cmq credo che il tuo problema derivi dal fatto che i numeri delle skill li inserivi con il tastierino numerico, o almeno quello è stato il mio problema.
Shinka, non riesco a programmare i tasti del G700 con GW2. Tu ce l'hai fatta?
Sh1nkuga wrote:Molto probabile, ora controllo :|Dedalus wrote:Si ce l'ho fatta. In serata vedo se riesco a passarti il mio profilo. Cmq credo che il tuo problema derivi dal fatto che i numeri delle skill li inserivi con il tastierino numerico, o almeno quello è stato il mio problema.
Shinka, non riesco a programmare i tasti del G700 con GW2. Tu ce l'hai fatta?
EndlessTime wrote:Beh, visto che ti devi già alzare presto....
Parto domattina
Pagina
di 37 First / Last