[DS] Arriva un altro Zelda! Pagina 5

• Pagina

di 7 First / Last

• YukioAlek 19 ott 2009 15:33:15 3,314 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    ANNUNCIATA UN'EDIZIONE LIMITATA!!

case di metallo, con all'interno la custodia classica del gioco e due action figures: una di Link cartone e una del soldato.
    DEVE ESSERE MIA!!!

gioco in uscita l'11 dicembre prossimo.
  • DarkLink 19 ott 2009 15:48:18 3,246 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 5 anni fa
    benissimo, Rumigal adesso sa cosa regalarmi per il compleanno.
  • SirJohnny 6 nov 2009 09:34:49 708 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Rialzo questo topic allegandoci un video pieno di spoiler (sul prologo) che illustrano come, per la storia di questa volta, la Nintendo abbia pescato nientepopodimeno che da Full Metal Alchemist, più precisamente Zelda viene separata dal suo corpo / Zelda E' il phantom.

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-zeldas-zelda-spirit/58652?type=flv

Confermata la possibiltà di "scrivere" le rotaie e l'esplorazione non lineare. Il mondo dobbiamo scoprirlcelo da soli!
  • rumigal 6 nov 2009 13:07:15 1,524 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    DarkLink wrote:
    se non ricordo male avevi detto che non ti interessava ricevere regali
  • Xemnas 6 nov 2009 13:22:39 5,433 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Scopiazzatissimo da FMA, ma l' idea sembra sfruttata benissimo.
  • DarkLink 6 nov 2009 13:39:54 3,246 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 5 anni fa
    rumigal wrote:
    DarkLink wrote:
    se non ricordo male avevi detto che non ti interessava ricevere regali
    se non ricordo male ho detto che non devi mai prestare attenzione a quello che dico
  • SirJohnny 2 dic 2009 17:18:53 708 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    AndreaTotti85 wrote:
    Nuovi video di gameplay:

http://www.gametrailers.com/game/the-legend-of-zelda-spirit/11040
    Il tema di Zelda riarrangiato alla mo' di motivetto comico è irresistibile!
  • Utente cancellato 9 dicembre 2009 20:45:23
    Raga, ma la Limited si troverà anche da noi (GameStop, Game Rush, Mediaworld, ecc.) o bisogna ordinarla dall'estero?
  • rumigal 9 dic 2009 21:14:58 1,524 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    speriamo si trovi anche da noi,anche se da me in negozio pare non arrivi nulla
  • DarkLink 9 dic 2009 21:22:48 3,246 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 5 anni fa
    mariolinho wrote:
    Raga, ma la Limited si troverà anche da noi (GameStop, Game Rush, Mediaworld, ecc.) o bisogna ordinarla dall'estero?
    estero, è esclusiva di un negozio UK che non mi ricordo come si chiama. si può ordinare li.
  • Utente cancellato 9 dicembre 2009 21:26:59
    confesso di non aver letto la recensione (lo farò appena ho un pò più di tempo) nel frattempo la domanda è: ma anche stavolta bisogna sorbirsi all'infinito un dungeon in particolare tipo quello del Re Mar?
    Se è così passo, il primo mi è piaciuto molto ma stavolta verrebbe a mancare il fattore sorpresa e non sono disposto a sobbarcarmi un'altra volta lo stesso dungeon svariate volte...
  • Utente cancellato 9 dicembre 2009 21:30:53
    si ho letto molto velocemente la recensione di Dario e per fortuna l'hanno capito :)
    lo prendo quindi in considerazione ma non al lancio, se qualcuno di voi lo finisce e vuole venderlo pensatemi ^^
  • Utente cancellato 9 dicembre 2009 22:15:05
    A me il Santuario del Re Mar è piaciuto moltissimo... un pò ripetitivo, vero, ma donava anche una robusta dose di sfida!
    Nemmeno io ho letto la rece di Darione, ma lo farò prestissimo! ;)

DarkLink: se il nome del sito ti torna, me lo verresti a dire? Mi piacerebbe tanto prendere questa Limited, ma su Ebay.com la stanno vendendo a prezzi esorbitanti... :(
  • Utente cancellato 9 dicembre 2009 22:19:21
    ma anche a me è piaciuto quel santuario, il guaio è che ogni volta dovevi ripetere anche le parti già fatte -_-
  • Utente cancellato 9 dicembre 2009 22:27:19
    blackmamba wrote:
    ma anche a me è piaciuto quel santuario, il guaio è che ogni volta dovevi ripetere anche le parti già fatte -_-
    Sì, infatti, un pò ripetitivo, ma secondo me sono piovute troppe critiche.
    Vabbè, ognuno ha i suoi gusti, ovvio! :)
  • Utente cancellato 10 dicembre 2009 13:15:02
    du palle ripetere ogni volta il tutto, altro che troppe critiche XD
    oh, resta inteso che ho adorato quel gioco, peccato solo per quel dettaglio...
  • DarkLink 10 dic 2009 13:18:48 3,246 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 5 anni fa
    blackmamba wrote:
    infatti era una minchiata anche secondo me, appunto non tanto per l'idea in sè che era faiga quanto piuttosto perchè l'avanzamento non era progressivo e toccava ripetere sezioni già esplorate.
  • Utente cancellato 10 dicembre 2009 13:48:31
    DarkLink wrote:
    blackmamba wrote:
    infatti era una minchiata anche secondo me, appunto non tanto per l'idea in sè che era faiga quanto piuttosto perchè l'avanzamento non era progressivo e toccava ripetere sezioni già esplorate.
    esatto, l'idea continua tuttora a piacermi tantissimo, tra l'altro aveva anche un'ottimo level design (si scrive così? XD)
  • Utente cancellato 10 dicembre 2009 13:49:57
    Gira e rigira, anche se non mi piace lo stile grafico usato, prenderò anche questo. Sotto le feste di Natale, uno Zelda ci và...:)
  • hiei86 12 dic 2009 12:55:43 2,047 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    l' ho preso solo io?
    per ora posso dire che hanno aggiustato l'unico (imho) difetto dei controlli del primo, cioè quelli per la capriola: ora basta un doppio tocco, invece del cerchio
  • AI-llusion 12 dic 2009 13:02:50 2,546 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    hiei86 wrote:
    l' ho preso solo io?
    per ora posso dire che hanno aggiustato l'unico (imho) difetto dei controlli del primo, cioè quelli per la capriola: ora basta un doppio tocco, invece del cerchio
    Col cerchio fai cmq la spazzata, e in efetti nel primo a volte si esibiva nelle capriole invece di colpire a 360°, lo ricordo anche io :D
  • Ant_o 12 dic 2009 13:04:49 4,968 messaggi
    Visto 1 mese fa
    Registrato 5 anni fa
    io non ho una lira cazzo, sennò l'avrei già preso pure io...
  • Utente cancellato 12 dicembre 2009 13:11:36
    Io non l'ho ancora preso, ho ancora qualche titolo da finire...
  • YukioAlek 12 dic 2009 14:27:00 3,314 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    rimando ogni ulteriore spesa al 2010
  • Utente cancellato 13 dicembre 2009 10:47:48
    Io invece stavolta passo, nn me ne vogliate ma questo non è Zelda, con pace ai sensi...
  • rumigal 13 dic 2009 11:45:48 1,524 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Master_of_Disguise wrote:
    Io invece stavolta passo, nn me ne vogliate ma questo non è Zelda, con pace ai sensi...
    quindi meglio un brutto zelda con il cavallo e le praterie piuttosto che uno bello con rotaie e fantasmi XD
  • Pagina

di 7 First / Last

accedi per rispondere