Sticky • Oggi ho comprato... • Pagina 44
-
Pagina
di 47 First / Last -
Kiory 1,567 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 5 anni faPresi Guitar Hero 3, Rock Band 1 e 2 e chitarra Wirelles. Ora si che si ragiona! Bye -
Tankorr 790 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 3 anni faPreso Gears 2, avevo il primo ma ho saltato il secondo quando lessi ovunque ,more of The same"
E....si, è decisamente more of The same, ma è anche tutto BETTER of The same ^_^
Soprattutto mi sta piacendo come hanno ovviato alla naturale staticità del battle system con tutta una serie di nemici/situazioni ambientali che possono portarci a morte certa.
Rispetto al precedente si spezza quindi la sequenza di coperture/sparatorie del primo.
Che poi era il grande difetto della serie: molto belle le coperture, realistiche, ma alla lunga ripetitive e poco dinamiche.
Quindi...innovazione poca ma ottimizzazione molta, e va bene così.
Pollice in su anche x l'articolo design, era dai Metroid Prime (primi due) che non vedevo tante luci e colori "alieni", molto spesso ti fermi incantato a guardare qualche pianta luminosa messa li solo x bellezza, ed è davvero una gran cosa ^_^
Pollice verso invece x le scene di "pathos": finora manco una che sia riuscita a strapparmi la benchè minima emozione =_=
questo al contrario di Halo Reach, che pur non dicendo niente di + del solito film sull'eroismo militare lo dice bene, e ti sà dare qualche pugno allo stomaco -
Tankorr 790 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 3 anni faPost cancellato -
Dedalus 2,582 messaggi
Visto 11 ore fa
Registrato 2 anni faOggi ho ricevuto la CE di Darksiders e ci avrei giocato tantissimo... SE NON FOSSE CHE STEAM DICE CHE IL CD KEY E' DUPLICATO!
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU -
Tankorr 790 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 3 anni faMi hanno prestato Modern Warfare 2! Finalmente ^_^
Uscendo da Halo Reach (massima libertà tattica con livelli composti da milllle arene consecutive da espugnare in altrettanti modi diversi) e da Gears 2 finito ieri, dove cmq un pò di cervello negli scontri devi usarlo.....boh, mi ha deluso, almeno x ora.
Sequenze scriptatissime si succedono una dietro l'altra facendoti andare "per manina" dal punto A (da ripulire da tutti i nemici) al punto B (da ripulire da tutti i nemici). Fatto? Bene, Mr Script ti riprende x mano e ti porta al punto C. =_=
Sarà che l'effetto cinematografico mi aveva stupito con il primo MW e ora non mi dice + tanto....
Cmq aspetto x un commento definitivo, che sono solo alle prime missioni ;D -
Blaze Blue Continuum shift a 9,90€ all'Auchan!

L'ho preso per 360 ma è disponibile anche per PS3 allo stesso prezzo! ;)Io NON sostengo Pongo e ABORRO il naziPONGHISMO.
-
AndreaTotti 2,400 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 3 anni faDye_2.0 wrote:
Gran giochillo, gran direzione artistica e..Gran culo per il prezzo! :)
Blaze Blue Continuum shift a 9,90€ all'Auchan!
L'ho preso per 360 ma è disponibile anche per PS3 allo stesso prezzo! ;)
Io ce l'ho su 360, se te va qualche doppio fai un fischietto.. Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
-
Uh, bella Andre! Devo ricordarmi di addarti sul live
Io NON sostengo Pongo e ABORRO il naziPONGHISMO.
-
Tankorr 790 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 3 anni faDA: Origins!!! Era ora che lo prendessi *_*
Appena iniziato con elfo mago! -
Agaetis_Byrjun 1,375 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni faBraid in offerta e il dlc di Borderlands "L'isola degli zombi" in offerta. -
il_beo 8,923 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 2 anni faCatherine
Cioè, preordinato, arriva in due settimane -
stonecold77 18,883 messaggi
Visto 7 ore fa
Registrato 3 anni fa -
Kiory 1,567 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 5 anni faPresi su Steam Beyond good and evil e Grid... Bye -
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni faCondemned 2,per 10€ non potevo lasciarlo perdere. -
Preso su The Hut, Hokuto no Ken a 21 Euri!!!

Ah, c'è anche la C.E. di Driver a 42 Euri!!!!
Diciamo che rispetto ai 90 here in Italy, ci sta tutta!!! 
http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/driver-san-francisco-collector-s-edition/10465098.htmlIo NON sostengo Pongo e ABORRO il naziPONGHISMO.
-
Visto 7 ore fa
Registrato 3 anni fa -
il_ferre 9 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 2 anni faassassin's creed 2 a 10,50€ da play.com :))))))))) -
Visto 7 ore fa
Registrato 3 anni fa -
stonecold77 wrote:
Dye_2.0 wrote:
Caspio è gigantesco
@Stone:
è bello bellissimo! 

-
il_ferre 9 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 2 anni faPrenotato Football Manager 2012 su born2play.it a 34,99€!!!
E udite udite, mi hanno ragalato il biglietto per entrare al Games Week di Milanooo!! :):):):):) ne regalano un po a quanto ho capito .... -
Allora: Driver (x360), Ico e Shadow HD.

Mi è arrivata oggi la promo di Bodycount, quella del contest! Grazie regà!
Ah, mi hanno anche girato un bel codice per Burnout Crash!
-
Visto 7 ore fa
Registrato 3 anni fa -
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni faComprato e iniziato Resistance 3.
Cioè,il gioco l'ha comprato mia sorella che è una fan della saga e io lo sto giocando a scrocco.
Una nota lieta è stata scoprire che il PSN Pass permette di giocare online sulla stessa console con due account diversi. -
Preordinato su Steam Batman: Arkham City, avendo gia Arkham Asylum ho potuto usufruire di uno sconto del 20%, ovvero 39,99€ al posto di 49,99€.
Ora devo solo aspettare novembre
-
Kiory 1,567 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 5 anni faDunque ultimamente ho preso un pò di roba: Army of Two 40^ Days e Batman AA per 360 a 20 euro tutti e due, Acquaria per PC e Ms Splosion Man sempre per la macchina Microsoft! Bye -
CapoDiBomba 325 messaggi
Visto 6 ore fa
Registrato 2 anni faDopo infiniti e terrificanti giri, senza averlo trovato da Saturn, Mediaworld, etc etc, ho acquistato su Steam Skyrim.
Preferivo averlo su supporto ottico, dovendolo installare sia a casa, che sul portatile che sul PC dell'ufficio... Ma vabbè, grazie ancora una volta alla distribuzione in Italia, che ha fatto morire piccoli negozi per dare tutto in pasto a Gamestop e soci... (che poi non hanno i titoli). -
Io finalmente sto scaricando Batman Arkham City da Steam
-
preso ieri da GS a prezzo stracciati Darksiders
provato l'inizio e sembra bello massiccio ma ora c'è da finire Dark Soul e devo ancora iniziare Red Dead Redemption. -
Pagina
di 47 First / Last