Raffaele wrote:
Olanda tutta la vita!
La Spagna è fottutamente forte, davo per scontato la vittoria sulla Germania, ma proprio per questo GUFATE perchè non vinca il mondiale...gli spagnoli si decantano quanto basta da soli e se vincono il mondiale non li tiene più nessuno!
Purtroppo ho assistito ai loro deliri di onnipotenza in presa diretta per troppo tempo e se la tirano così tanto che si fanno odiare! Per non parlare di quanto prendano per i fondelli tutte le altre squadre (soprattutto l'Italia)
Io avrei detto che sarebbe passata la Germania, ma ieri veramente non c'è stata storia. I tedeschi non riuscivano, se non in rari casi ad affacciarsi alla porta degli spagnoli. Penso che un pò sia anche causa dell'assenza di Thomas Muller, che in questo mondiale ha fatto vedere cose eccezzionali, perchè oltre a segnare ha, in più riprese, contribuito a scardinare le difese coi suoi repentini cambi di posizione e passaggi smarcanti per altri giocatori.
Non dico che avrebbe vinto la partita da solo, ma avrebbe sicuramente dato una grossa mano. Pazienza.
Per la finale comunque tifo Oranje, dato che mi sono simpatici da lunga, lunghissima data... e poi concordo con te, gli spagnoli hanno troppa puzza sotto il naso! ^^