Killzone 3 [Topic Ufficiale] Pagina 2

• Pagina

di 7 First / Last

• fogEX 22 mag 2010 18:43:19 3,013 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    Resta da capire cosa si intende per ambienti distruttibili, perchè in Killzone 2 puoi danneggiare tutto, ma non puoi radere al suolo un edificio.

A me interessano sopratutto le novità per il multiplayer. Quello di KZ2 è arrivato a chiedermi pietà.
  • Utente cancellato 22 maggio 2010 19:34:57
    A me interessa invece la qualità della sceneggiatura, ma è meglio che non mi faccia troppe illusioni... XD
  • software 22 mag 2010 19:39:07 1,321 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 4 anni fa
    Will_Hunting wrote:
    A me interessa invece la qualità della sceneggiatura, ma è meglio che non mi faccia troppe illusioni... XD
    la fuga di notizie che hai postato faceva riferimento ad un approfondimento della cultura helgast, è già qualcosa.

• Utente cancellato 22 maggio 2010 19:46:32
    Scopriremo quindi come si pronunciano nella lingua degli Helghast frasi come "Mi sono fatto tua madre" e "Maledetti bastardi figli di puttana, crepate!" XD
  • fogEX 22 mag 2010 19:50:11 3,013 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    software wrote:
    Will_Hunting wrote:
    la fuga di notizie che hai postato faceva riferimento ad un approfondimento della cultura helgast, è già qualcosa.
    Immagino già il trattato. Gli high son mancini e sparano impugnando la pistola con la sinistra. Punto.

• fogEX 22 mag 2010 19:53:39 3,013 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    Will_Hunting wrote:
    Scopriremo quindi come si pronunciano nella lingua degli Helghast frasi come "Mi sono fatto tua madre" e "Maledetti bastardi figli di puttana, crepate!" XD
    Ricordo le frasi di Rico, "Ci stanno spaccando il culo!", venti secondi dopo "Gli stiamo spaccando il culo!", per la seconda c'era la variante "I marines gli stanno spaccando il culo!".
  • Utente cancellato 22 maggio 2010 20:03:26
    XD XD XD
  • Utente cancellato 22 maggio 2010 20:13:55
    Scans di migliore qualità:

http://playstationinformer.wordpress.com/2010/05/22/killzone-3-complete-scans-and-all-info/
  • ManuelStany 23 mag 2010 01:30:47 274 messaggi
    Visto 10 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    La verità è che il capo degli Helghast è Nathan Drake!
  • SargatanaS 23 mag 2010 03:50:05 709 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 4 anni fa
    fogEX wrote:
    Resta da capire cosa si intende per ambienti distruttibili, perchè in Killzone 2 puoi danneggiare tutto, ma non puoi radere al suolo un edificio.

A me interessano sopratutto le novità per il multiplayer. Quello di KZ2 è arrivato a chiedermi pietà.
    sinceramente non è che mi aspetto di tirare giù un intero palazzo a cannonate, però storcevo un pò il naso quando nel due sparavo una raffica di mitra su un muro e si riempiva di buchi e crepe abbastanza verosimili, mentre se facevo la stessa cosa con il lanciarazzi si creava solo una macchia nera... insomma penso che basti creare delle reazioni adatte ad ogni singola arma, perchè di base la fisica degli ambienti è già superiore a qualsiasi FPS su console.
  • fogEX 23 mag 2010 04:20:54 3,013 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    Posso solo aggiungere
    http://www.youtube.com/watch?v=VTy3dyZyrjM
  • Utente cancellato 23 maggio 2010 05:37:30
    A me invece dava fastidio che le erbacce non si tagliassero quando le prendevo a coltellate :P
  • fogEX 23 mag 2010 13:48:23 3,013 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    Grazie a nuovi scans delle pagine di Gamepro, possiamo descrivermi meglio l'articolo esclusivo di Killzone 3. La prima missione Sponde Ghiacciate si apre con Sev e Rico che a bordo di una navicella da trasporto ISA si proiettano su Facility, un avamposto in zona artica Helgast dove è imprigionato il Capitano Narville. A differenza di Killzone 2, qui la sessione di avvicinamento è completamente giocabile. Sev decide a un certo punto di voler continuare in modo singolo utilizzando un jetpack. Questo avamposto di Helgast è simile ad una raffineria petroliferia con trivella, modificata per la realizzazioni di armi particolari. Una volta scesi a terra, distrutte le navicelle, lo scontro con gli Helgast è cruento, senza sosta. La tempesta di neve unita alla pioggia di proiettili , fumo e detriti per le esplosioni è un concerto bellico da lasciare senza parole. La stessa visione in 3D ha dell'incredibile. Helmet Hulst, boss di Guerrilla Games, racconta che l'ispirazione per questo terzo capitolo è venuta ricordando la seconda guerra mondiale e la guerra fredda, specialmente la figura di Adolf Hitler. Tornando al gioco, Hulst spiega che ogni parte della nostra creatività può essere usata per restare vivi. Un pò come la lotta tra Davide e Golia, ma qui voi siete Davide. Il 3D è vero cambiamento nel mondo del videogioco Killzone. Grazie ad esso non è solo vedere il gioco con una prospettiva differenta, ma viverla in modo ancora più intenso ed interattivo con l'ambiente. "Con Killzone 2 la storia era incentrata sulla massiva invasione del pianeta Helgan", continua Hulst, "mentre ora sarà come far parte della compagnia di Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, un pò come gli americani che fingono essere truppe Nazi per entrare in Germania. Dopo aver catturato Visari, non si è lasciato del tutto Helgan. Il terzo capitolo parte proprio con una nuova visione del pianeta, con gli Helgast che si sono raggruppati e non vogliono farvi tornare a casa. Si iniza con un M82 , una pistola e un pugnale. Le sole armi a disposizione. Nel proseguio delle missioni si potranno prendere nuove armi. Ora ogni livello nel gioco è stato espanso, dando un colpo d'occhio ancora più grande e una vastità scenica maggiore, una scala enorme. All'interno delle aree enormi di gioco, ci sono gli Helgast con i loro jetpack. Questi hanno il doppio sparo di fuoco montati sopra e guidarli sarà simile al mech del secondo capitolo. Essendo portati ad addentrarsi a lungo e in modo diverso tra gli Helgast, si potranno imparare l'alfabeto e il significato della loro lingua." Già questo lascia già pensare come la differenza rispetto a Killzone 2 ci sia ed anche notevole. Non resta che attendere l'E3 2010 per scoprire un primo impatto visivo in video di Killzone 3.
  • Utente cancellato 23 maggio 2010 17:32:40
    Will_Hunting wrote:
    pinuzzo85 wrote:
    appena qualcuno, in questo caso andreatotti, parla male di un gioco ps3 dici che scrive putanate?

LoL

e le puttanate che scrivi tu su gears? ( e molto altro) :D
    Arrivano i compagnucci a prendere le difese, eh? :D

Le puttanate che scrivo io su Gears sono, appunto, puttanate. Sono cose scritte tanto per ridere. Non cerco di farle passare per critiche serie. Non riesci a cogliere la differenza?

Ora però sarei curioso di sapere quali sono le puttanate che scrivo su "molto altro", lol :)
    compagnucci?! XD

dai, lo sappiamo tutti che quello che scrivi su gears lo pensi per davvero. che tu ci creda o no anche il restante del genere umano ha un po di intelligenza, ma tu ti senti superiore si sa:D

cmq hai ragione, di killzone bisogna parlarne bene anche prima che esca perchè è un'esclusiva sony. su gears 3 puoi essere "ironico" ;)
  • Utente cancellato 23 maggio 2010 17:37:29
    mizzeca, quanti troll!
  • Azazel85 23 mag 2010 18:08:39 2,289 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    graficamente mi pare identico la 2 o.oforse un po' piu' nitida la visuale ma nulla di piu'..
  • fogEX 23 mag 2010 18:19:42 3,013 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    E' identico, ma più nitido. Questo l'hai capito guardando gli scans sgranati?
    Premetto di primo acchito, neanche io vedo differenze, ma aspetterei almeno un video, o degli screenshots di buona qualità prima di parlare di grafica no?
    Fosse pure uguale, cosa probabile visto che è lo stesso motore, si sta sempre parlando della miglior grafica in un fps per console.
  • Utente cancellato 23 maggio 2010 18:21:19
    ragazzi ma scherziamo? :D
    ho conosciuto Will di persona e m'ha fatto una testa così che le esclusive ps3 tranne pochissime eccezioni fanno cagare al confronto con i giochi della scorsa gen, pure su Heavy Rain ha da ridire quel maledetto XD (io lo adoro invece ^^)

Non diciamo cazzate dai, piuttosto, sembra invece che quando si parla di giochi ps3 non ci si può permettere di avere un'opinione diversa dagli altri, pena accusa di fanboysmo reiterato (killzone 2 è da 7 per lui e non sono affatto d'accordo, pensa te :D).
    Aperta e chiusa parentesi, era giusto per puntualizzare e non voglio più tornare sull'argomento, se ci credete è bene altrimenti amen.

Per tornare IT, questo Killzone 3 così non è che m'ispira granchè, probabilmente prenderò anche questo platinum come Killzone 2 e chissà pure, attendo le prossime news e filmati.
  • Azazel85 23 mag 2010 19:08:14 2,289 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    fogEX wrote:
    E' identico, ma più nitido. Questo l'hai capito guardando gli scans sgranati?
    Premetto di primo acchito, neanche io vedo differenze, ma aspetterei almeno un video, o degli screenshots di buona qualità prima di parlare di grafica no?
    Fosse pure uguale, cosa probabile visto che è lo stesso motore, si sta sempre parlando della miglior grafica in un fps per console.
    l'ho visto negli scan a risoluzione decente su gamesblog :)

cmq come fps nn so finquando sia la migliore.. Brink mi fa abb paura :P
  • software 23 mag 2010 19:40:30 1,321 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 4 anni fa
    io aspetterei un video-gameplay prima di iniziare a commentare il comparto tecnico, quasi sicuramente verrà mostrato all'e3 quindi si dovrà aspettare ancora un pò.
  • Azazel85 23 mag 2010 19:46:16 2,289 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 5 anni fa
    software wrote:
    io aspetterei un video-gameplay prima di iniziare a commentare il comparto tecnico, quasi sicuramente verrà mostrato all'e3 quindi si dovrà aspettare ancora un pò.
    un mese
  • sid_duiz 23 mag 2010 19:47:28 805 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 4 anni fa
    quoto software, gli scan non dicono niente... magari si puo intravedere come sara lo stile grafico adottato dai programmatori... ma per il resto è ingiudicabile... mancano troppe cose... tipo non so... risposta dei comandi, grafica del gioco, livello di coinvolgimento, multiplayer, sonoro...
    e soprattutto se sara in grado di limare le mancanze del 2

mi sa che ci vorra un po' di pazienza ma poi si potranno dare dei pareri concreti
  • Utente cancellato 23 maggio 2010 20:52:15
    DigitalSin wrote:
    mizzeca, quanti troll!
    Hanno aperto le gabbie dello zoo...
  • Utente cancellato 23 maggio 2010 22:01:58
    pinuzzo85 wrote:
    Will_Hunting wrote:
    pinuzzo85 wrote:
    appena qualcuno, in questo caso andreatotti, parla male di un gioco ps3 dici che scrive putanate?

LoL

e le puttanate che scrivi tu su gears? ( e molto altro) :D
    Arrivano i compagnucci a prendere le difese, eh? :D

Le puttanate che scrivo io su Gears sono, appunto, puttanate. Sono cose scritte tanto per ridere. Non cerco di farle passare per critiche serie. Non riesci a cogliere la differenza?

Ora però sarei curioso di sapere quali sono le puttanate che scrivo su "molto altro", lol :)
    compagnucci?! XD

dai, lo sappiamo tutti che quello che scrivi su gears lo pensi per davvero. che tu ci creda o no anche il restante del genere umano ha un po di intelligenza, ma tu ti senti superiore si sa:D

cmq hai ragione, di killzone bisogna parlarne bene anche prima che esca perchè è un'esclusiva sony. su gears 3 puoi essere "ironico" ;)
    Uno che ha da ridire su Heavy Rain che razza di fanboy è?? ^^
    Pinù non capisco perchè a volte tendi ad aggredire una certa parte di utenza...non fa bene al forum!Quando senti questo impulso accendi la tua 360,vedrai che tutto ti sarà più chiaro!

Per tornare in tema KZ3,non se la prendano a male quelli a cui è piaciuto ma giocando il demo di KZ2,e provandolo un pò più approfonditamente a casa di un amico,posso dire che mi ha fatto un pò cagare...Il genere non mi piace molto in generale e penso che questo non farà per me.
  • YukioAlek 24 mag 2010 06:05:08 3,314 messaggi
    Visto 23 minuti fa
    Registrato 4 anni fa
    pinuzzo85 wrote:
    Infatti Gears è Dio, quello non si discute.
    Cazzo hanno inventato le coperture, e Cliffy B se ne bulla anche XD

Scherzi a parte, non sono un fan degli FPS e ne ho giocati giusto un paio nella mia "carriera" (Call Of Duty 3 e The Conduit). Penso che siano un genere ultrainflazionato e che per emergere dalla massa oramai puntino solo sulla componente tecnica invece che ludica. E, secondo me, nemmeno KillZone 3 farà poi molta differenza. Poi oh, felicissimo di essere smentito (come come felicissimo di essere smentito da Call Of Mirror's Edge...ehm, Bulletstorm)
  • StefanS4 24 mag 2010 08:24:33 2,128 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Vabbe dai .. il mondo è bello perchè vario.. io non amo GALAXY.
    E non continuo con il commento che avevo in mente :P
    Io invece lo aspetto con ansia.
    Tecnicamente sarà un altra botta clamorosa.
    Ed onestamente ne adoro la cruda atmosfera.
    IA dei nemici è spettacolare ( ovviamente se lo si gioca a livello capra invece... XD )
    E' un fps che si distanzia dalla concorrenza anche per via dei suoi comandi pesanti.
    E come ultima cosa è senza dubbio ( in questa gen di giochini che si finiscono ad occhi chiusi ) una delle ultime prove che distinguono i videogiocatori veri.
    Poi onestamente non ho pretese di protagonisti che durante la battaglia siano educati e mi descrivano la battaglia magari in rima...XD
    Sono marines spaziali...
    Dite la verità ? il militare voi non l'avete fatto vero ?
    XD
  • Utente cancellato 24 maggio 2010 09:18:54
    StefanS4 wrote:
    XD
    Touchè :)
  • StefanS4 24 mag 2010 09:53:36 2,128 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Will_Hunting wrote:
    StefanS4 wrote:
    XD
    Touchè :)
    Secondo me è per quello che non potete cogliere appieno il vero spirito dei cazzutissimi personaggi di gears e di killzone XD
    XD
    !!!

• software 24 mag 2010 16:28:48 1,321 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 4 anni fa
    nuovi screen:

http://i46.tinypic.com/9u54sz.jpg
    http://i49.tinypic.com/2b7dy9.jpg
    http://i46.tinypic.com/fokhh0.jpg
  • Pagina

di 7 First / Last

accedi per rispondere