Il mio blog: http://insight-factor.blogspot.com/
Sticky • Sei nuovo? Presentati! [Topic Ufficiale Nuovi Utenti]
-
Pagina
di 25 First / Last -
Falconero 1,184 messaggi
Visto 8 mesi fa
Registrato 5 anni faSe siete nuovi e volete fare subito amicizia con altri utenti del forum, questo è il topic che cercavate! Diteci qualcosa di voi e cominciate subito a postare nelle sezioni che più vi piacciono ;) -
Il vecchio topic non ti piaceva?
-
Falconero 1,184 messaggi
Visto 8 mesi fa
Registrato 5 anni faKamina wrote:
Non se lo filava più nessuno ed era vecchio come il cucco XD Ho pensato che un "fresh start", seguito come Dio comanda, poteva risultare più gradevole :)
Il vecchio topic non ti piaceva?.gif)
Il mio blog: http://insight-factor.blogspot.com/
-
SuperPinuzzo 85 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 3 anni faBuongiorno sono nuovo! -
Falconero 1,184 messaggi
Visto 8 mesi fa
Registrato 5 anni faSuperPinuzzo wrote:
Più che nuovo direi risorto XD
Buongiorno sono nuovo!Il mio blog: http://insight-factor.blogspot.com/
-
ryoshenmue84 5,575 messaggi
Visto 58 minuti fa
Registrato 4 anni faFalconero wrote:
o lavato con perlanaSuperPinuzzo wrote:
Più che nuovo direi risorto XD
Buongiorno sono nuovo!
-
Eccomi sono nuovo di zecca
.gif)
do solo uno sguardo.... non sporco in giro
ciao! -
Raist² 14,583 messaggi
Visto 11 minuti fa
Registrato 2 anni faCiao Maxim. anche io sono nuovo!!!!
Piacere di conoscerti! -
Raist² 14,583 messaggi
Visto 11 minuti fa
Registrato 2 anni fa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO -
Adesso chiamo mio cuGGino Allibito e gli chiedo di interdirvi l'accaunt... :)
Per una volta mi trovo d'accordo con voto e recensione - gabi.2437
-
Raist² 14,583 messaggi
Visto 11 minuti fa
Registrato 2 anni faStefano_Silvestri wrote:
okkei, noi siamo di là, posta ogni tan..
Adesso chiamo mio cuGGino Allibito e gli chiedo di interdirvi l'accaunt... :)
AZZZ sshh
-
nababbo 10,066 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 2 anni fa -
nababbo 10,066 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 2 anni fa -
nababbo 10,066 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 2 anni fadege wrote:
vedonulla
Una cosa: la pubblicitá sullo sfondo sputtana un pó il layout
-
Stefano_Silvestri wrote:
questo deve essere il padrone
Adesso chiamo mio cuGGino Allibito e gli chiedo di interdirvi l'accaunt... :).gif)
ciao capo
-
PongoII 24,356 messaggi
Visto 7 ore fa
Registrato 2 anni faPure io sono nuovo, neh!______________________________________________________
The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen -
Come dicevo, quella degli smiley è una questione che a livello internazionale (il network è composto da 11 nazioni) siamo finalmente riusciti a fare capire agli inglesi e che quindi verrà implementata a breve.
Ci sono però delle cose molto carine in Eurogamer, che mi appresto a spiegarvi. Se guardate in alto a sinistra nella schermata, noterete che c'è il bottone Eurogamer e quello Eurogamers.
Quest'ultimo è quello che riguarda il lato social. Ciò significa non solo attaccare al proprio account del forum l'account di Xbox Live per vedere gli achievement, aggiungere la propria collezione di giochi, farsi la propria lista amici e buona parte delle cose che trovate su Facebook..
Significa però anche creare le aree di discussione che si vuole e invitare chi si vuole. In altre parole: volete farvi una "J4S La vendetta?". Se volete vi creo io l'area "ufficiale" nel forum, diversamente vi create voi il vostro gruppo di discussione, decidete se farlo aperta o meno al pubblico, e ve lo gestite autonomamente.
Ora comunque ne creo io una titolo di esempio, così ci si capisce meglio...
Come volete chiamarla l'area?Per una volta mi trovo d'accordo con voto e recensione - gabi.2437
-
PongoII 24,356 messaggi
Visto 7 ore fa
Registrato 2 anni faMa la foto è l'avatar?
The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen -
nababbo 10,066 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 2 anni faStefano_Silvestri wrote:
capitouncazzo
Come dicevo, quello degli smiley è una questione che a livello internazionale (il network è composto da 11 nazioni) siamo finalmente riusciti a fare capire agli inglesi e che quindi verrà implementata a breve.
Ci sono però delle cose molto carine in Eurogamer, che mi appresto a spiegarvi. Se guardate in alto a sinistra nella schermata, noterete che c'è il bottone Eurogamer e quello Eurogamers.
Quest'ultimo è quello che riguarda il lato social. Ciò significa non solo attaccare al proprio account del forum l'account di Xbox Live per vedere gli achievement, aggiungere la propria collezione di giochi, ecc.
Significa anche creare le aree di discussione che si vuole e invitare chi si vuole. In altre parole: volete farvi una "J4S La vendetta?". Se volete vi creo io l'area "ufficiale", diversamente vi create voi la vostra, decidete se farla aperta o meno al pubblico, e ve la gestite autonomamente.
Ora comunque ne creo io una titolo di esempio, così ci si capisce meglio...
-
Dai, ditemi come vorreste che chiamassi un'area nostra che ve ne creo una all'istante.
-
Stefano_Silvestri wrote:
Dai, ditemi come vorreste che chiamassi un'area nostra che ve ne creo una all'istante.
J4S potrebbe andare bene
-
PongoII 24,356 messaggi
Visto 7 ore fa
Registrato 2 anni faMa va benissimo anche questa!
Raist² 14,583 messaggi
Visto 11 minuti fa
Registrato 2 anni fa -
Questo è il forum per le presentazioni. Ok, lo chiamo J4S. Tra 10 minuti controllate in alto a destra il bottone Inbox, riceverete un invito a entrare nella nuova area. :)
-
Pagina
di 25 First / Last