[Official Thread] Green Man Gaming

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • Utente cancellato 24 febbraio 2011 16:25:37
    Il sito è momentaneamente in down :uhm:
  • Utente cancellato 25 marzo 2011 20:28:16
    Mi prendo Alien vs Predator a 4.95€, però praticamente a gratis perchè grazie ad abili manovre commerciali ho fatto fruttare un gioco che avevano regalato e valeva un euro guadagnandoci 7 euri :asd:
  • BadF0x 26 mar 2011 21:07:49 966 messaggi
    Visto 18 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    cioè non ho ben capito, si possono rivendere i giochi? :uhm:
  • Utente cancellato 26 marzo 2011 21:45:28
    BadF0x wrote:
    cioè non ho ben capito, si possono rivendere i giochi? :uhm:
    Alcuni si, pevalentemente quelli che non si attivano su steam.

Allora, GMG ha un client personale, Capsule, che è la versione povera di steam, ma tu i giochi che compri se son tradabili hanno un valore che varia nell'arco del tempo, e lo puoi ridare indietro al sito e ti danno quel valore oppure puoi "darlo dentro" per prendere altri giochi. Se hai culo e prendo un gioco a pochissimo, tipo un gioco scontato al 75% ad un euro, e con pazienza aspetti che tolgono lo sconto, questo come valore tradabile sale e sei capace di rivenderlo a 2 o 3 euro, a volte anche più, dipende dal gioco, fai così 4 o 5 volte e ti ritrovi con 7/8 euro di credito.

Se invece prendi un gioco che va attivato su steam allora loro ti danno la key ma non puoi tradare il gioco.

Prova a farti un giro sul sito che capisci meglio :sisi:
  • BadF0x 26 mar 2011 22:12:23 966 messaggi
    Visto 18 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    molto interessante, grazie della delucidazione
    mi registro :sisi:
  • iscariah 8 apr 2011 13:00:17 203 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 2 anni fa
    Chi vuole un gioco gratis su Greenmangaming? :D

Poco fa sul twitter di GMG è apparso questo messaggio:
    Green Man Gaming
    Who wants a free game? Check out our friends at RockPaperShotgun for details: [url]http://j.mp/fdaENf[/url]
    andando al link si legge:
    Reign: Conflict of Nations Free, Cheap Stuff

Hello, it’s me again with your (almost) daily free stuff delivery. Digital download service Green Man Gaming has relaunched, and to celebrate they’ve giving us 1c’s medieval strategy, Reign: Conflict of Nations, for free. For details on how to claim a copy, click onwards, and below.

The promo code is as follows:

REIGN-100PC-RPSPO

While logged into a Green Man Gaming account, you need to go here then add the code in the ‘voucher code’ box on the page. The value of the game will then be set to zero, and you can claim it for nowt.

This code can be used to obtain Reign: Conflict of Nations until 23:59:59 on Sunday 10th April (BST).

Other 1c games – Fantasy Wars, Planet Alcatraz, Freight Tycoon inc. – are also reduced to £5 for this time. So that is some cheap strategy games.

[url]http://www.rockpapershotgun.com/2011/04/08/reign-conflict-of-nations-free-cheap-stuff/[/url]
    Quindi, in sostanza : fino alle 23:59:59 del 10 Aprile (orario BST, quindi credo si tramuti all' 1 del 11 Aprile, ma non sono sicuro) potete prendere da GMG Reign: Conflict of Nations senza spendere un centesimo, inserendo il voucher sopra riportato al momento dell'acquisto.

Apenna fatto, funziona :) Dateci dentro!
  • BadF0x 8 apr 2011 13:09:58 966 messaggi
    Visto 18 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    many thanks!

fatto :fag:
  • VelAX. 10 apr 2011 14:36:24 6,941 messaggi
    Visto 26 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    fatto pure io

• Utente cancellato 24 maggio 2011 15:41:23
    Per il compleanno di GreenManGaming regalano

NecroVisioN: Lost Company