Svartborg wrote:Il fantasy politico di Martin è la cosa interessante. Come fà a non piacerti?
mi sono rotto gli zebedei al 4° libro della saga, si vedrà prima o poi qualche cosa di interessante o solo fantasy politica?
J4Friulspammer
Come sopravvivere senza farsi mancare nulla.
Nilin continua ad avere la memoria corta? Ecco la soluzione.
Caricamento...
Pagina
di 7 First / LastSvartborg wrote:Il fantasy politico di Martin è la cosa interessante. Come fà a non piacerti?
mi sono rotto gli zebedei al 4° libro della saga, si vedrà prima o poi qualche cosa di interessante o solo fantasy politica?
J4Friulspammer
Gli altri li ho divorati nel giro di pochi giorni 
Lareon wrote:de gustibusSvartborg wrote:Il fantasy politico di Martin è la cosa interessante. Come fà a non piacerti?
ma che cazzo sono quei barbari neri schricchiolanti e rumorosi?!?il bello è che poi li chiamano White Walkers per il resto della puntata
Demogorgon wrote:Quindi sono fedeli alla saga
-Daenerys...insignificante
J4Friulspammer
Demogorgon wrote:Beh ma è fedele al libro, non capisco perchè non ti sia piaciuto
-Daenerys...insignificante

Demogorgon wrote:Ma mi pare che daenerys avesse le tettine tittò, nel libro
Non credo che abbiate inteso il vero significato di quell'insignificante
Parlavo della figaggine dell'attrice, da una Targaryen mi aspettavo molto di più sopratutto a livello di tette, visto che per 3/4 della storia ce l'avrà di fuori
J4Friulspammer

Valfuindor_la_Maia wrote:
Perché Sean Bean sa perfettamente la fine che fa ogni personaggio che interpreta

) è un favore bene accetto - anche se forse scarsamente ricambiabile.
Valfuindor_la_Maia wrote:
Ah, che goduria quella scena!
Anche se non mi starà mai sulle palle quanto Sansa Stark

Pagina
di 7 First / Last