Uno dei tanti motivi per cui odio la microsoft

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • Ro3oCop 19 giu 2011 01:13:12 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    Oggi ho finalmente installato la mia copia di Fable3 per pc e alla fine del procedimento mi viene imposto di iscrivermi al LIVE per poter usufruire del gioco. Ok, compilo tutti gli spazi e spingo "invio", ma, ops, compare un messaggio che dice "Oh, questo non doveva accadere, hai beccato un glitch e l'iscrizione non è avvenuta"...

...allora rifaccio tutto il procedimento (dalla schermata di istallazione del gioco e non piu' dalla finestra di browser che stavo guardando, visto che LIVE non permetteva di tornare indietro una volta visualizzato il messaggio), spingo invio, e ops, ricompare lo stesso messaggio... rifaccio altre 3 volte e succede la stessa identica cosa.

Morale della storia? Stasera non gioco al videogioco per cui ho speso 50 carte per colpa della microsoft. E chi lo sa se ci riesco domani.
  • Ro3oCop 19 giu 2011 01:15:27 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    queste cose su Steam non succedono... se fosse per me microsoft sarebbe già scomparsa dalla faccia della terra, per questo e molti altri motivi...
  • Ro3oCop 19 giu 2011 01:47:58 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    sono riuscito a far partire Fable3...

... "casualmente" quando ho cambiato la mia mail Google con quella Hotmail nello spazio apposito del processo di iscrizione al LIVE non è apparso piu' il messaggio di glitch....

...ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto (ironia).

I prodotti ms funzionano con la roba ms, pure se si tratta di email... mi ricorda un po' il discorso di windows e office già installati nei pc nuovi, e delle varie incompatibilità coi sistemi della concorrenza...
  • LuPoN 19 giu 2011 08:53:58 2,263 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    Ro3oCop wrote:

... "casualmente" quando ho cambiato la mia mail Google con quella Hotmail nello spazio apposito del processo di iscrizione al LIVE non è apparso piu' il messaggio di glitch....

I prodotti ms funzionano con la roba ms, pure se si tratta di email... mi ricorda un po' il discorso di windows e office già installati nei pc nuovi, e delle varie incompatibilità coi sistemi della concorrenza...
    Non è assolutamente vero, io ho il mio account Windows Live/Games for Windows Live/Xbox Live associato alla mia e-mail @gmail.com

Il glitch riguarda il nome prima di @gmail.com e la stessa cosa succedeva con un paio di miei e-mail @hotmail.com, tanto che per togliere il mio Live ID dalla mia vecchia mail @libero.it ho dovuto farne una ex novo @gmail.com che è il mio attuale ID.

PS: Usi Messenger? Se si hai fatto una procedura inutile, dato che bastava usare quell'ID anche per GFW:Live :P
  • Ro3oCop 19 giu 2011 11:47:42 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    LuPoN wrote:
    Ro3oCop wrote:

Non è assolutamente vero, io ho il mio account Windows Live/Games for Windows Live/Xbox Live associato alla mia e-mail @gmail.com

Il glitch riguarda il nome prima di @gmail.com e la stessa cosa succedeva con un paio di miei e-mail @hotmail.com, tanto che per togliere il mio Live ID dalla mia vecchia mail @libero.it ho dovuto farne una ex novo @gmail.com che è il mio attuale ID.

PS: Usi Messenger? Se si hai fatto una procedura inutile, dato che bastava usare quell'ID anche per GFW:Live :P
    Si ma se non avessi avuto la mail di hotmail o una email collegata a msn che facevo? Dopo una attenta documentazione avrei dovuto perdere tempo a iscrivermi alla posta ms o alla rete messenger per far funzionare un videogioco?

Scusa ma a me questi "glitch" che ti obbligano a fare qualcosa che vada a favore di una specifica compagnia non mi piacciono, in particolare quando questa è la producer e si chiama microsoft.
  • gabi.2437 19 giu 2011 11:52:00 26,905 messaggi
    Visto 18 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Parliamoci chiaro, "games for windows live" è uno schifo ora come ora e pieno di bug. Chi lo usa merita il premio al valore per il coraggio dimostrato.

Ma insultare la microsoft per questo è failante al massimo, mica esiste solo GFWL

Lui usa gmail :sisi:

E poi anche tanti giochi richiedono Steam per funzionare, quindi sei obbligato a far qualcosa a favore della compagnia Valve.

• Ro3oCop 19 giu 2011 12:02:43 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    gabi.2437 wrote:
    Parliamoci chiaro, "games for windows live" è uno schifo ora come ora e pieno di bug. Chi lo usa merita il premio al valore per il coraggio dimostrato.

Ma insultare la microsoft per questo è failante al massimo, mica esiste solo GFWL

Lui usa gmail :sisi:

E poi anche tanti giochi richiedono Steam per funzionare, quindi sei obbligato a far qualcosa a favore della compagnia Valve.
    Lo so, ma Valve è Valve, una compagnia che fin dagli esordi nel 1998 mi ha regalato solo CAPOLAVORI, talvolta anche distribuiti gratuitamente. Che ha creato una stazione da gioco virtuale che funziona benissimo (ad esclusione, ogni tanto, della chat di gruppo ingame) con in offerta migliaia di giochi a prezzi stracciati.

Ed è uno dei principali motivi per cui il mercato pc ancora esiste.

Diciamo che sono di parte, Steam è il Bene e GfWLIVE è il Male :D

• Ro3oCop 19 giu 2011 12:07:11 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    (per non parlare del paragone Valve - microsoft.... per me come tra cioccolato e merda xD... non me ne vogliano i patiti xbox....)
  • Dendari 19 giu 2011 16:52:39 2,916 messaggi
    Visto 13 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    beh se uno non si riesce nemmeno a rewgistrare per un glitch che c'è chissà perché e da quando allora è fail... poi certo nn ci sono solo questi problemi :uhlol:
  • LuPoN 19 giu 2011 19:15:37 2,263 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    Ro3oCop wrote:
    LuPoN wrote:
    Ro3oCop wrote:

Si ma se non avessi avuto la mail di hotmail o una email collegata a msn che facevo? Dopo una attenta documentazione avrei dovuto perdere tempo a iscrivermi alla posta ms o alla rete messenger per far funzionare un videogioco?

Scusa ma a me questi "glitch" che ti obbligano a fare qualcosa che vada a favore di una specifica compagnia non mi piacciono, in particolare quando questa è la producer e si chiama microsoft.
    Mica difendo la Microsoft :P come dice gabi GFWL è iperbuggato, tanto buggato che quel glitch vale per QUALSIASI Mail :P non so sarà qualcosa nel nome dell'indirizzo e-mail che gli rimane sul cazzo perchè sinceramente non lo so perchè fa così.
    Era la tua argomentazione "ah, serve e-mail Microsoft o non funziona" che è totalmente Fail e fuori luogo :P fuori luogo perchè quel Fail di GFWL lo fa ANCHE con le e-mail @hotmail.it, @hotmail.com, @live.it, @live.com ecc..

Il PS: era un'aggiunta.. ed infatti sembra che non hai letto quello che ho scritto prima da quanto hai scritto dopo lo "Scusa ma", quindi ti ribadisco di rileggere ciò che ho scritto qualche riga sopra.. detto questo, se non avessi avuto una mail legata ad un'account windows live te toccava provà a mette indirizzi e-mail (come avevo fatto io e dove 1 su 10 è andato, e quell'1 era @gmail.com) o crearne uno in fase di registrazione.

Dulcis in fundo.. dovrebbero fixarlo GFWL, soprattutto dato che vogliono integrarlo per bene nell'OS a partire da Windows 8.. il problema è quando :/
    Comunque quel "glitch" o "problema" l'ha dato solo a poche persone, tra cui me e te, a tantissimi altri non s'è mai presentato.

Edit: Se hai un'Xbox 360 potevi loggare con l'account della tua gamercard (che è sempre un'account Windows Live) così da condividere achievements/gamerscore..
  • Ro3oCop 19 giu 2011 20:02:34 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    XLupon: ah sorry effettivamente avevo letto di fretta e non ho colto il senso del tuo discorso :)

Come potrai immaginare il glitch di ieri notte mi ha fatto mooolto girare le scatole, e a livello doppio quando, dopo circa 1 ora di fastidio, la mail hotmail (che uso pochissimo e quel poco solo per lavoro) ha fatto finalmente funzionare quello schifo di registrazione...

Io con una Xbox360? Mai nella vita! Piuttosto ritorno all'epoca 32 bit :D
  • AndreaTotti 19 giu 2011 22:16:41 2,400 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 3 anni fa
    Gesù esistono ancora i fanboy. Scappiamo.
  • Aton 20 giu 2011 03:45:23 2,280 messaggi
    Visto 3 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Credo che il problema stia nell'aver speso 50 carte per Fable 3

• LuPoN 20 giu 2011 11:23:19 2,263 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    AndreaTotti wrote:
    Ciccio :D io so il primo a criticare tutto, con cognizione di causa :D non è fanboyismo ma è la mia pignoleria a puntualizzare le cose XD

Se il Thread era su Mass Effect o The Witcher allora si, avrei potuto rasentare il fanboyismo :smuglol:

@Aton: meglio 50 che 65 :P
  • AndreaTotti 20 giu 2011 11:29:05 2,400 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 3 anni fa
    LuPoN wrote:
    AndreaTotti wrote:
    Ciccio :D io so il primo a criticare tutto, con cognizione di causa :D non è fanboyismo ma è la mia pignoleria a puntualizzare le cose XD

Se il Thread era su Mass Effect o The Witcher allora si, avrei potuto rasentare il fanboyismo :smuglol:

Caro.:D
    Non parlavo mica di te. :P
  • AndreaTotti 20 giu 2011 11:29:05 2,400 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 3 anni fa
    LuPoN wrote:
    AndreaTotti wrote:

• Agaetis_Byrjun 20 giu 2011 12:09:51 1,375 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Fable 3 è un acquisto evitabile secondo me.
  • LuPoN 20 giu 2011 15:59:40 2,263 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    AndreaTotti wrote:
    capito male xD
  • Ro3oCop 20 giu 2011 23:40:07 2,357 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 5 anni fa
    Aton wrote:
    credo che il problema sia farsi i cazzi propri... direi che ognuno è libero di comprare quello che vuole, non spetta a me giudicare le porcate che ti compri ne a te giustificarti... evita queste frasi ;)

EDIT: ...e la cosa riguarda pure me, per cui saluti a tutti e buon "fail", lol!
  • Aton 21 giu 2011 17:33:49 2,280 messaggi
    Visto 3 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Ro3oCop wrote:
    Aton wrote:
    credo che il problema sia farsi i cazzi propri... direi che ognuno è libero di comprare quello che vuole, non spetta a me giudicare le porcate che ti compri ne a te giustificarti... evita queste frasi ;)

era una battuta, rilassati

ciao :ciaociao:

• gabi.2437 21 giu 2011 19:40:05 26,905 messaggi
    Visto 18 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Ro3o, un forum è fatto per discutere, è inutile che ti incazzi, visto che noi ci siam sorbiti tutto il tuo whining su games for coso :asd:

• MarcoCav 29 giu 2011 22:58:49 2,359 messaggi
    Visto 3 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    "Games for Windows - Live" confrontato con Steam sembra una demo riuscita piuttosto maluccio, sia come catalogo di prodotti, sia come interazione software-videogiochi (es. chat in-game). Il fatto è che non è in circolo da poco, ma pare che a Microsoft non importi più di tanto svilupparne le feature, lasciando che viva di vita propria.

PS. Ma quant'era che non scrivevo qui? :D
  • PongoII 10 lug 2011 08:10:59 24,263 messaggi
    Visto 5 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    :uhm:

The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen

• il_beo 11 lug 2011 14:01:48 8,923 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Il dramah per windows live :facepalm:
  • demonbl@ck Moderatore 13 lug 2011 16:20:42 5,071 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Ro3oCop wrote:
    Aton wrote:

state bboni
  • LuPoN 13 lug 2011 21:56:26 2,263 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    ma perchè riesumate i cadaveri in putrefazione da 20 giorni? (aka questo topic)
  • demonbl@ck Moderatore 14 lug 2011 18:59:11 5,071 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    mica avevo visto che era di 20 giorni fa :uhm:
  • LuPoN 14 lug 2011 22:42:48 2,263 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    colpa del beo :smuglol:
  • KingOfPilots 15 lug 2011 19:07:58 384 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 2 anni fa
    Ma che e' sta nabbofailanza? dai su andate su OSX a giocare!
    no wait....
  • demonbl@ck Moderatore 16 lug 2011 04:42:55 5,071 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Io dico che l'OS de futuro è SUN SOLARIS.
  • Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere