Ro3oCop wrote:LuPoN wrote:Ro3oCop wrote:
sono riuscito a far partire Fable3...
... "casualmente" quando ho cambiato la mia mail Google con quella Hotmail nello spazio apposito del processo di iscrizione al LIVE non è apparso piu' il messaggio di glitch....
...ma guarda un po', chi l'avrebbe mai detto (ironia).
I prodotti ms funzionano con la roba ms, pure se si tratta di email... mi ricorda un po' il discorso di windows e office già installati nei pc nuovi, e delle varie incompatibilità coi sistemi della concorrenza...
Non è assolutamente vero, io ho il mio account Windows Live/Games for Windows Live/Xbox Live associato alla mia e-mail @gmail.com
Il glitch riguarda il nome prima di @gmail.com e la stessa cosa succedeva con un paio di miei e-mail @hotmail.com, tanto che per togliere il mio Live ID dalla mia vecchia mail @libero.it ho dovuto farne una ex novo @gmail.com che è il mio attuale ID.
PS: Usi Messenger? Se si hai fatto una procedura inutile, dato che bastava usare quell'ID anche per GFW:Live :P
Si ma se non avessi avuto la mail di hotmail o una email collegata a msn che facevo? Dopo una attenta documentazione avrei dovuto perdere tempo a iscrivermi alla posta ms o alla rete messenger per far funzionare un videogioco?
Scusa ma a me questi "glitch" che ti obbligano a fare qualcosa che vada a favore di una specifica compagnia non mi piacciono, in particolare quando questa è la producer e si chiama microsoft.
Mica difendo la Microsoft :P come dice gabi GFWL è iperbuggato, tanto buggato che quel glitch vale per QUALSIASI Mail :P non so sarà qualcosa nel nome dell'indirizzo e-mail che gli rimane sul cazzo perchè sinceramente non lo so perchè fa così.
Era la tua argomentazione "ah, serve e-mail Microsoft o non funziona" che è totalmente Fail e fuori luogo :P fuori luogo perchè quel Fail di GFWL lo fa ANCHE con le e-mail @
hotmail.it, @
hotmail.com, @
live.it, @
live.com ecc..
Il PS: era un'aggiunta.. ed infatti sembra che non hai letto quello che ho scritto prima da quanto hai scritto dopo lo "Scusa ma", quindi ti ribadisco di rileggere ciò che ho scritto qualche riga sopra.. detto questo, se non avessi avuto una mail legata ad un'account windows live te toccava provà a mette indirizzi e-mail (come avevo fatto io e dove 1 su 10 è andato, e quell'1 era @
gmail.com) o crearne uno in fase di registrazione.
Dulcis in fundo.. dovrebbero fixarlo GFWL, soprattutto dato che vogliono integrarlo per bene nell'OS a partire da Windows 8.. il problema è quando :/
Comunque quel "glitch" o "problema" l'ha dato solo a poche persone, tra cui me e te, a tantissimi altri non s'è mai presentato.
Edit: Se hai un'Xbox 360 potevi loggare con l'account della tua gamercard (che è sempre un'account Windows Live) così da condividere achievements/gamerscore..