Age of Conan

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • Lareon 16 ago 2011 10:23:42 5,212 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Mettiamo anche qui :smug:

Con Age of Conan Free to Play ho voluto fare la follia e ributtarmi nel mondo degli mmorpg, provando un gioco che sta stuprando la mia scheda grafica in ogni suo circuito :smuglol:

Per ora mi sta prendendo abbastanza. La prima volta (quando offrivano la trial fino al 20°) mi sono rotto a metà e ho disinstallato dopo due giorni. Questa volta ho deciso di fare le cose per bene, e mi sono messo a giocare con tranquillità, spulciandomi tutta la lore, godendomi il fantastico paesaggio (purtroppo sul mio pc a bassissima risoluzione) e leggendo con attenzione tutte le quest.

E sto andando avanti come un treno :smug:

Qualcuno ci gioca?

J4Friulspammer

• Lareon 23 set 2011 09:43:24 5,212 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    A quanto pare no :uhm:

Fottesego allegramente, è un gioco veramente carino :smugjump:
    Portato un Bear Shaman all'80, vestito alla ben e meglio, iniziato a fare istanze end-game con la gilda. :smugjump:

Niente screen però, dato che il mio pc fà fatica a girare con dettagli minimi. Non sarebbe un bello spettacolo :bua:

J4Friulspammer

• MrStregatto 23 set 2011 10:58:02 3,108 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    ma la trial come funziona esattamente?

:uhm:

io da quello che capii era una totale cagata :asd:

• Lareon 24 set 2011 22:13:33 5,212 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    No, invece è molto ben costruito, anche se piuttosto buggato (e con alcune pezzi, come il crafting, purtroppo non ben riusciti).

Non hai trial, hai la versione free con item-shop.
    In pratica puoi portare il pg fino all'80, anche se ti ritrovi ad avere diversi limiti al gioco:
    - Solo 4 classi disponibili (Demonologist, Barbarian, Guardian, Priest of Mitra)
    - Solo 2 slot personaggio
    - Massimo di 2 gold in saccoccia
    - metà spazio nell'inventario e nella banca
    - istanze e raid limitati (solo alcuni disponibili)

J4Friulspammer

• giochimmo 3 ott 2011 20:04:34 6 messaggi
    Visto 1 mese fa
    Registrato 2 anni fa
    Lareon wrote:
    E sto andando avanti come un treno :smug:

Qualcuno ci gioca?
    Io l'ho provato, diciamo che come MMORPG free to play ha davvero un'ottima grafica. Di sicuro questo è dovuto al fatto che nativamente era a pagamento e l'investimento nel processo di sviluppo è stato superiore a quello di altri titoli.

A livello hardware è quindi piuttosto esoso e ciò nonostante i bug si fanno spesso sentire.

http://giochi-mmo.it/

• Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere