[Topic ufficiale] Dark Souls • Pagina 15
-
Pagina
di 16 First / Last -
Agaetis_Byrjun 1,375 messaggi
Visto 15 ore fa
Registrato 4 anni faIniziato con il piromante ma non sono molto convinto di questa classe,l'ascia è un'arma troppo lenta per i miei gusti;in Demon's souls ho usato per tantissimo tempo la scimitarra. Inoltre il dono che ho scelto non mi soddisfa,avrei dovuto optare per la chiave universale.
Per ora lo metto da parte per finire Deadly Premonition poi lo ricomincerò dall'inizio. -
hiei86 2,029 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni faAgaetis_Byrjun wrote:
il piromante domina principalmente perchè ti dà le piromanzie da subito, l'arma puoi cambiarla abbastanza presto
Iniziato con il piromante ma non sono molto convinto di questa classe,l'ascia è un'arma troppo lenta per i miei gusti;in Demon's souls ho usato per tantissimo tempo la scimitarra. Inoltre il dono che ho scelto non mi soddisfa,avrei dovuto optare per la chiave universale.
Per ora lo metto da parte per finire Deadly Premonition poi lo ricomincerò dall'inizio. -
stonecold77 18,883 messaggi
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni faIl invece stò usando solo il piromante
Le piromanzie da subito tolgono da parecchi impicci
-
Visto 15 ore fa
Registrato 4 anni faInfatti lo avevo scelto appunto per l'abilità di usare la piromanzia,in Demon's Souls facevo largo uso della magia.
A questo punto mi conviene ricominciare solo per cambiare il dono? Le porte chiuse mi allettano molto... -
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni faBhè ma anche la master key la puoi trovare più avanti
Dopo l'ultima patch, la vende il tizio che ha le armature dei boss sconfitti, non mi ricordo il nome
Ah si, Domhnall of Zena.
-
Visto 15 ore fa
Registrato 4 anni faHo ucciso il Demone Toro a colpi di raggio dell'anima e scimitarra e il cinghialone con la piromanzia.
Al momento sto lavorando per aumentare la destrezza,la stamina e la vitalità.
Avevo detto che lo mettevo da parte ma non riesco a farne a meno,vuol dire che porterò avanti sia questo che Deadly Premonitions.
Mi piace
-
hiei86 2,029 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni faAgaetis_Byrjun wrote:
una volta che entri nel tunnel sei finito
Ho ucciso il Demone Toro a colpi di raggio dell'anima e scimitarra e il cinghialone con la piromanzia.
Al momento sto lavorando per aumentare la destrezza,la stamina e la vitalità.
Avevo detto che lo mettevo da parte ma non riesco a farne a meno,vuol dire che porterò avanti sia questo che Deadly Premonitions.
Mi piace
-
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni fa -
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni fa -
Borderland e FFXIII. Mi manca il solito fottuto trofeo per GT5 e i due per Heavy Rain devo aver tempo materiale
-
hiei86 2,029 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni fabon ma trine 2 te lo regala!
devo ricordarmi di addarti ma quando accendo la play non rimembro mai il tuo id
Modificato da hiei86 alle 07:33:58 01-04-2012 -
FrancescoSerino 737 messaggi
Visto 3 giorni fa
Registrato 1 anno faHiei86 è il Pascoli del videogioco, la sua "non rimembro mai il tuo id" è già un classico -
hiei86 2,029 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni faFrancescoSerino wrote:
Hiei86 è il Pascoli del videogioco, la sua "non rimembro mai il tuo id" è già un classico
-
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni fache voglia che avete
FFXIII
Cmq ieri piccolo passo avanti verso il platino di dark souls
Mi mancano solo la tomba dei giganti e new londo
-
Hai detto poco Stone..
Ah intanto oggi dopo aver vomitato fango due ore ho fatto il trofeo che mi mancava di GT5
-
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni faMi brucia il culo solo di non aver preso la quest di Quelana, quindi dopo bed of caos non c'era per darmi la piromanzia
Cmq va ben lo stesso, alla fine lost izalith e demon's ruin sono una cazzata da fare, li ho fatti in poco tempo.
Per fortuna non dovrò rifare gli archivi, new londo e la tomba dei giganti
-
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni fabhè cmq la tomba dei giganti al primo giro non mi ha creato grossi problemi, era una rottura solo per il buio costante, e new londo idem, il pacco è farsi il pezzo fino al boss dal firelink.
Come difficoltà non mi fanno paura
-
Visto 15 ore fa
Registrato 4 anni faHo incontrato Domhnall of Zena ma non vende chiavi,solo armi di cristallo e armature strane. Pazienza,nel frattempo ho abbattuto il Drago Famelico. -
Vabbè ma tanto le chiavi le trovi tutte da altri vendor. La Master Key serve solo per prendere delle gran legnate all'inizio
-
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni fala master key la venderà solo dopo che si sarà spostato sotto il ponte vicino al firelink shrine
-
Aton 2,280 messaggi
Visto 15 ore fa
Registrato 2 anni faSe a qualcuno interessa, è praticamente confermata la versione PC, in uscita ad Agosto
-
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni faMi interessa per i nuovi contenuti
Cmq finito secondo giro, al terzo ho giá passato Sif, devo fare attenzione a non saltare nulla
Per la piromanzia di quelana basta che la faccio parlare finchè non mi chiede di uccidere la sorella e tornare dopo bed of chaos?
-
hiei86 2,029 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni fastonecold77 wrote:
esatto, ma tra una parlata e l'altra fai passare un po' di tempo... tipo parlale, uccidi quelaag, parlale, uccidi scarica, parlale e dpvresti essere a posto (mi pare di aver fatto così anch'io)
Mi interessa per i nuovi contenuti
Cmq finito secondo giro, al terzo ho giá passato Sif, devo fare attenzione a non saltare nulla
Per la piromanzia di quelana basta che la faccio parlare finchè non mi chiede di uccidere la sorella e tornare dopo bed of chaos? -
Visto 10 ore fa
Registrato 3 anni faMa non c è queelana
C é qualcosa di specifico da fare per farla comparire?!? Cazzo l ho sempre trovata, ora che mi serve non c è!!!
-
hiei86 2,029 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 4 anni fastonecold77 wrote:
mi sembra che devi avere una fiamma almeno a tot...
Ma non c è queelana
C é qualcosa di specifico da fare per farla comparire?!? Cazzo l ho sempre trovata, ora che mi serve non c è!!! -
E ce l'ho, infatti al secondo giro era comparsa.... Devo forse parlare prima con l'altro piromante? L'ho solo liberato al momento ma non sono ancora tornato al firelink....
-
Pagina
di 16 First / Last