Ma come cazz si stacca un pad termico?

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • ILSAGGIO Moderatore 24 apr 2012 00:14:55 3,593 messaggi
    Visto 12 mesi fa
    Registrato 2 anni fa
    Oggi sono andato a ritirare l'ennesimo rottame, e visto che da recuperare c'era poco, avevo pensato di tenermi il processore P4 che andava, visto che ho una scheda madre senza procio a cui andrebbe benissimo.

E con mio orrore scopro che c'è il pad termico, per cui adesso ho il processore con tutto il dissipatore pessimo attaccato :uhlol:

Ci sono modi puliti o devo segarlo via con un coltello? :bua:

Ricordatevi di seguire le linee guida del forum quando scrivete, o mi toccherà lullarvi.

• Nandos Moderatore 24 apr 2012 00:18:24 57,515 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 2 anni fa
    Devo dire che non mi sono mai trovato in una situazione simile, anche i più "densi" mi si sono staccati dopo un po' :uhm: Prova con un coltello o un cacciavite a spacco sulla base del dissi e poi, con moderazione, fallo sul processore, meglio cambiando "strumento" :bua:

Modificato da Nandos alle 00:18:55 24-04-2012
  • ECZO 24 apr 2012 00:22:07 5,628 messaggi
    Visto 16 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    mi pare la pistola termica per ammorbidirlo
    controlla :smugdunno:

• Nandos Moderatore 24 apr 2012 00:23:07 57,515 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 2 anni fa
    giustamente, riscaldandolo :uhm:
  • Netherlander 24 apr 2012 00:48:30 2,884 messaggi
    Visto 5 mesi fa
    Registrato 2 anni fa
    phon.

Il_Moro: "secondo me se segui uno schema matematico isolando le lettere rimane v-o-g-l-i-o-i-l-t-u-o-a-u-g-e-l-l-o"

• PongoII 24 apr 2012 08:24:38 25,382 messaggi
    Visto 2 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Violet, sei tu? :uhlol:

The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen

• Utente cancellato 24 aprile 2012 09:44:56
    Qui lo dico e qui lo nego, come tutte le colle, di solito il classico acetone (oltre l'acqua calda) dovrebbe funzionare.
    Però è un operazione abbastanza complicata (l'acetone non l'acqua...) magari con delle micro infiltrazioni fatte con una siringa tipo insulina.
  • Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere