Legends of grimrock è programmato davvero bene Pagina 2

• Pagina

di 2 First / Last

prossimo
  • adrixillo 27 apr 2012 11:55:05 7,175 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    rei fai prima a buttarti da un ponte, è gratis :smugdunno:
  • Rei.Ayanami 27 apr 2012 11:56:27 31,102 messaggi
    Visto 14 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    bò è che non ci ho più quella voglia di giocare come un tempo, quindi prendermi il fisso mi pare un po' uno spreco di soldi in questo momento...

he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity

• Zanex 27 apr 2012 12:13:35 20,336 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Comprati una vita rei, non giochi, non esci, non guardi un cazzo di film perché fanno tutti cagare, che cazzo fai? :uhlol:
  • Rei.Ayanami 27 apr 2012 12:16:46 31,102 messaggi
    Visto 14 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    alessio non so come tu abbia tratto tutte queste conclusioni sulla mia vita ma non è proprio così :smugdunno:

he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity

• Rei.Ayanami 27 apr 2012 13:37:09 31,102 messaggi
    Visto 14 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    corretto sir sbranfo :snob:

• ECZO 27 apr 2012 13:39:02 5,618 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Rei.Ayanami wrote:
    alessio non so come tu abbia tratto tutte queste conclusioni sulla mia vita ma non è proprio così :smugdunno:

• Rei.Ayanami 27 apr 2012 13:43:16 31,102 messaggi
    Visto 14 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    non sono abbastanza sfigato per capire la vignetta, sorry :smugdunno:

• Pagina

di 2 First / Last

prossimo
accedi per rispondere