Legends of grimrock è programmato davvero bene • Pagina 2
-
Pagina
di 2 First / Last -
adrixillo 7,175 messaggi
Visto 9 ore fa
Registrato 2 anni farei fai prima a buttarti da un ponte, è gratis
-
Rei.Ayanami 31,102 messaggi
Visto 14 minuti fa
Registrato 2 anni fabò è che non ci ho più quella voglia di giocare come un tempo, quindi prendermi il fisso mi pare un po' uno spreco di soldi in questo momento...he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity
-
Zanex 20,336 messaggi
Visto 12 ore fa
Registrato 2 anni faComprati una vita rei, non giochi, non esci, non guardi un cazzo di film perché fanno tutti cagare, che cazzo fai?
-
Visto 14 minuti fa
Registrato 2 anni faalessio non so come tu abbia tratto tutte queste conclusioni sulla mia vita ma non è proprio così
he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity
-
Visto 14 minuti fa
Registrato 2 anni facorretto sir sbranfo
he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity
-
ECZO 5,618 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 2 anni faRei.Ayanami wrote:
alessio non so come tu abbia tratto tutte queste conclusioni sulla mia vita ma non è proprio così
-
non sono abbastanza sfigato per capire la vignetta, sorry
-
Pagina
di 2 First / Last