perchè quelle merda di skyrim e oblivion non bastavano
La metropolitana può essere un posto pericoloso...
Lara ha bisogno di voi!
Caricamento...
Pagina
di 2 First / Last
he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity
Yoae wrote:Non illuderti, la Mythic dopo il capolavoro che è DAoC (e approposito, 3 party middi a emain al g2, qualcuno li vada a fermare
a ma il capoprogetto è lo stesso che ha fatto DAOC.
forse qualche speranza c'è, allora.
che bei tempi) ha partorito quella schifezza di warhammer coso
VelAX. wrote:veramente hanno sempre detto che non gli ne fotteva un cazzo dell'online
è dal 2003 che lo annunciano
gabi.2437 wrote:ho detto mythic? no.
Non illuderti, la Mythic dopo il capolavoro che è DAoC (e approposito, 3 party middi a emain al g2, qualcuno li vada a fermareche bei tempi) ha partorito quella schifezza di warhammer coso
Le mie speranze per sto world of skyrim sono pari a 0, incoming wowclone
Modificato da gabi.2437 alle 19:29:43 03-05-2012

Mr.Black wrote:alla bethesda games studio, questo infatti è sviluppato dalla zenimax on line, che non ha niente a che fare con todd e sociVelAX. wrote:veramente hanno sempre detto che non gli ne fotteva un cazzo dell'online
è dal 2003 che lo annunciano
gabi.2437 wrote:HO CAPITO! Sei un fottuto albionese, solo voi frogi chiamavate i wall g1 e g2Yoae wrote:Non illuderti, la Mythic dopo il capolavoro che è DAoC (e approposito, 3 party middi a emain al g2, qualcuno li vada a fermare
a ma il capoprogetto è lo stesso che ha fatto DAOC.
forse qualche speranza c'è, allora.che bei tempi) ha partorito quella schifezza di warhammer coso
Le mie speranze per sto world of skyrim sono pari a 0, incoming wowclone
Modificato da gabi.2437 alle 19:29:43 03-05-2012
Fiero negromante di Albion 
Yoae wrote:e in generale? no così per capire che stile hanno se prediligono cose serie o bimbominkiose
zenimax online studios? per ora niente, è il loro primo gioco
Modificato da Yoae alle 08:57:36 04-05-2012
)
Pagina
di 2 First / Last