Scandalo a San Siro. Pagina 4

• Pagina

di 4 First / Last

prossimo
  • Rage_du_peuple 7 mag 2012 11:03:19 4,137 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Valfuindor_la_Maia wrote:
    Rage, non so cosa tu abbia visto, ma partite NBA credo di averne guardate tante.
    Non ho mai visto gente armata di fucile sugli spalti :smugdunno:
    I tifosi, comunque, non si menano neppure se lo fanno i giocatori (negli anni 70-80, in campo, si davano un sacco di legnate :smugmazza: poi si sono calmati)
    No negli stadi NBA no (credo perchè siano al chiuso), ma se ci fai caso in quelli di baseball e football si (es: http://ww2.hdnux.com/photos/13/02/37/2893789/9/628x471.jpg :asd: ).

E si, qualche rissa tra giocatori NBA l'ho vista anch'io (nella calma più totale del pubblico), c'era quel nigga veramente fastidioso, come si chiama? Miller forse? Comunque una vera faccia di merda :smugnonsifa:
  • Scamone_71_an 7 mag 2012 11:09:28 206 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 1 anno fa
    secondo me julio cesar
    al rigore diibra
    gli ha detto che è un uomo dimmerdaaaaaaaaaaaa
  • Sbietta 7 mag 2012 11:16:03 751 messaggi
    Visto 3 giorni fa
    Registrato 2 anni fa
    GoGun wrote:
    PD ma tutti i gobbi di merda che stanno spammando 30 ovunque? :smugpalm:

godo perchè milan merda ma odio ancora di più i gobbi del cazzo :smugpalm:

sookia :smugdunno:
  • Valfuindor_la_Maia 7 mag 2012 12:17:13 8,806 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 2 anni fa
    Rage_du_peuple wrote:
    Valfuindor_la_Maia wrote:
    Rage, non so cosa tu abbia visto, ma partite NBA credo di averne guardate tante.
    Non ho mai visto gente armata di fucile sugli spalti :smugdunno:
    I tifosi, comunque, non si menano neppure se lo fanno i giocatori (negli anni 70-80, in campo, si davano un sacco di legnate :smugmazza: poi si sono calmati)
    No negli stadi NBA no (credo perchè siano al chiuso), ma se ci fai caso in quelli di baseball e football si (es: http://ww2.hdnux.com/photos/13/02/37/2893789/9/628x471.jpg :asd: ).

E si, qualche rissa tra giocatori NBA l'ho vista anch'io (nella calma più totale del pubblico), c'era quel nigga veramente fastidioso, come si chiama? Miller forse? Comunque una vera faccia di merda :smugnonsifa:
    Baseball e football non mi piacciono, quindi ho visto poco e non so... Però il basket è uno sport senza contatto fisico, quindi credo attragga un tipo di pubblico differente.
    I giocatori arrivano spesso da famiglie disagiate, quindi è normale che siano un po' teste calde.
    Vedi Ron Artest che dà una gomitata in faccia ad Harden :uhlol:

Reggie Miller? Ha litigato con Spike Lee, da quanto ricordo, ma niente di particolare

C'è un documentariosu Larry Bird e Magic Johnson (A courtship of rivals, mi pare), nel quale spiegano bene l'ambiente poco professionale dell'epoca.

• Rage_du_peuple 7 mag 2012 12:37:30 4,137 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Si, è Reggie Miller, si è preso a schiaffi pure con Bryant :sisi: tra l'altro anche in campo mi dicevano che ha l'usanza di prendere falli un pò a muzzo, e in generale è piuttosto odiato :asd:

Io seguo un pò di sport da combattimento e nonostante la natura violenta dello sport, non ho mai saputo di rissoni tra gli spettatori. Quindi la natura dello sport c'entra poco col pubblico che attrae. Non che abbia molto senso per l'Italia questo discorso visto che il calcio è praticamente l'unico sport realmente seguito.
  • GoGun 7 mag 2012 12:37:39 8,730 messaggi
    Visto 5 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    sentite, se vi piace uno sport AMERICANO avete solo il diritto di morire tra atroci sofferenze :smugnonsifa:
  • Galf 7 mag 2012 13:12:46 13,008 messaggi
    Visto 4 giorni fa
    Registrato 2 anni fa
    c'è un solo sport americano che mi piace... di solito si svolge su un quarto di miglio :isteric:

Trasferito sulle imageboard/area fotografia tgm a tempo indeterminato.
    Contatti
    http://steamcommunity.com/id/galf506/
    http://www.flickr.com/photos/galf506/

• gabi.2437 7 mag 2012 13:13:33 27,451 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    /thread

e ste idiozie del "eh ma questo sport è diverso, i tifosi sono MEGLIO" fanno solo ridere

• nababbo 7 mag 2012 13:31:55 10,066 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Metta World Peace :alesisi:

L'ultima in casa di basket Sassari Venezia. C'è stato uno scambio di schiaffi fra un Sassarese e un Veneto :asd:
    Che tristezza. :smugpalm:
    Tutto il pubblico ha inveito contro i due.

• stonecold77 7 mag 2012 13:40:31 19,673 messaggi
    Visto 14 ore fa
    Registrato 3 anni fa
    io sono tifoso di calcio come di altri 4/5 sport, ma i commenti in TGM mi fanno troppo ridere cazzo :rotfl:

ma come si fa ad arrivare a quei livelli zio cannone :rotfl:

• Rei.Ayanami 7 mag 2012 14:37:49 31,453 messaggi
    Visto 8 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    non so di cosa stiate parlando ma c'è stato un certo periodo da far west nella nba dove i giocatori facevano risse da bar senza che nessuno potesse fermarli.

Modificato da Rei.Ayanami alle 14:38:34 07-05-2012

he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity

• Rei.Ayanami 7 mag 2012 14:42:15 31,453 messaggi
    Visto 8 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    sempre detto che il calcio è per subdotati, comunque :smugdunno:

he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity

• Pagina

di 4 First / Last

prossimo
accedi per rispondere