Sto cane che mi frega il wairles

• Pagina

di 7 First / Last

precedente
  • Mr.Black 12 mag 2012 11:48:53 1,971 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    C'è qualche figlio di mamma che mi fotte la banda, posto che deve restare acceso a disposizione del parentame, come lo becco il bastardo?
    Ho password, WPE che è l'unica visibile dall'altro computer di casa, e blocco MAC, nonostante tutto ogni tanto la lucina del wireless parte impazzita e internet va al rallentatore, lo stronzo non appare neanche tra la lista dei client.
    A quel punto o stacco, o cambio la pass in wpa e immediatamente la luce si ferma e comodo mi da l'avviso di una connessione da un altro computer(svchost).
    Quindi con una protezione decente risolverei, il problema è che non posso tenerla, l'unica è beccarlo e bloccargli ip/mac.
    Come lo sgamo?
  • Nandos Moderatore 12 mag 2012 11:52:15 57,363 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 2 anni fa
    cambia password settimanalmente e metti un bel ip/packet inspector sul pc in modo che controlli quello che passa per il router :smugjfs:

controlla anche il log del router e la lista dei device collegati :smugdunno:

ah, non mi chiedere il nome del software che non lo ricordo
  • Mr.Black 12 mag 2012 11:54:38 1,971 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    come detto non appare nella lista delle robe connesse, il log non so dove sia :smugdunno:
  • PongoII 12 mag 2012 11:56:02 24,308 messaggi
    Visto 8 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Taglia i fili del telefono, così non si collega più nessuno! :smugcucu:

The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen

• PongoII 12 mag 2012 12:14:36 24,308 messaggi
    Visto 8 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Mi sa che ha ascoltato il mio consiglio! :smugjuggler:

The Polito form is dead, insect. Are you afraid? What is it you fear? The end of your trivial existence? When the history of my glory is written, your species shall only be a footnote to my magnificen

• Demogorgon 12 mag 2012 12:17:34 6,938 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    Ottimo PongoII :gums:
  • PongoII 12 mag 2012 12:18:52 24,308 messaggi
    Visto 8 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    :smugdance:

• Utente cancellato 12 maggio 2012 12:19:54
  • Mr.Black 12 mag 2012 12:21:11 1,971 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    PongoII wrote:
    Mi sa che ha ascoltato il mio consiglio! :smugjuggler:
    ero a fare la cacca :ahr:
  • Mr.Black 12 mag 2012 12:22:52 1,971 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    fuori link di programmi definitivi che siete tutti sistemisti retisti networkatori e silicosi
  • Zanex 12 mag 2012 12:24:40 20,324 messaggi
    Visto 20 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    /summon ford_coso
  • Utente cancellato 12 maggio 2012 12:27:01
    Wireshark per ispezionare i pacchetti :sisi:
  • ECZO 12 mag 2012 12:28:32 5,618 messaggi
    Visto 37 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Mr.Black wrote:
    C'è qualche figlio di mamma che mi fotte la banda, posto che deve restare acceso a disposizione del parentame, come lo becco il bastardo?
    Ho password, WPE che è l'unica visibile dall'altro computer di casa, e blocco MAC, nonostante tutto ogni tanto la lucina del wireless parte impazzita e internet va al rallentatore, lo stronzo non appare neanche tra la lista dei client.
    A quel punto o stacco, o cambio la pass in wpa e immediatamente la luce si ferma e comodo mi da l'avviso di una connessione da un altro computer(svchost).
    Quindi con una protezione decente risolverei, il problema è che non posso tenerla, l'unica è beccarlo e bloccargli ip/mac.
    Come lo sgamo?
    il mac si spoofa senza problemi

che router hai a disposizione? se puoi metterci un firmware alla ddwrt crei un server radius e magari crei pure una vpn così tanto per

Se hai un router sfigato
    - disabilita il wps del router
    - inizia ad usare password che non contengano parole di senso compiuto con simboli vari tipo &£$ e almeno 8 caratteri come l4m14b0rr4d3ntr0tu4m4dr3p3rp0ch1$
    e cambiala ogni 3-4 mesi

con una password di quel tipo gli servono mesi (anche anni) per crackarla anche se avesse sli di ati 7970 :smugrandom:

• Cado 12 mag 2012 12:29:47 4,479 messaggi
    Visto 4 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    ma non puoi metter wpa? wep è crackabile in 3 secondi da qualsiasi bambino indaco :smugdunno:
  • ECZO 12 mag 2012 12:32:40 5,618 messaggi
    Visto 37 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Cado wrote:
    ma non puoi metter wpa? wep è crackabile in 3 secondi da qualsiasi bambino indaco :smugdunno:
    ha detto wpe (lolwut) poi wpa, so much fail :smugdunno:

• gabi.2437 12 mag 2012 12:33:08 26,917 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    WEP :rotfl:
    WEP è fallatissimo da anni, ci vuole niente per sfondarlo, indipendentemente dalla password :rotfl:

Modificato da gabi.2437 alle 12:38:18 12-05-2012

• Cado 12 mag 2012 12:36:03 4,479 messaggi
    Visto 4 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    gabi, wpe non esiste :smuglol:

se è wpa e la password è diversa da "ciao" "12345" "tette" hai a che fare con un GIOVANNI SPATOLONE e PATRIZIO MASINI :smugciao:
  • ECZO 12 mag 2012 12:37:16 5,618 messaggi
    Visto 37 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Cado wrote:
    gabi, wpe non esiste :smuglol:

se è wpa e la password è diversa da "ciao" "12345" "tette" hai a che fare con un GIOVANNI SPATOLONE e PATRIZIO MASINI :smugciao:
    stava solo trollando!

• megalovemaniac 12 mag 2012 12:39:07 19,936 messaggi
    Visto 2 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Perchè niente WPA? :smugdunno:

Se hai un Netgear dal pannello di controllo vedi ip e mac di chi si è collegato :smugdunno:

#2giugno

• GoGun 12 mag 2012 12:42:36 8,463 messaggi
    Visto 28 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    io non ho idea di che tipo di chiave ho, è un problema? :smugdunno:
  • Mr.Black 12 mag 2012 12:44:13 1,971 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    la sfilza dei didn't read lol
    per motivi oscuri non connette altro tipo di crittografia
    il computer del drittone non appare nella lista dei dispositivi connessi
    non è spatolone perchè appena metto wpa non si connette più

ho un linksys wag120n
  • gabi.2437 12 mag 2012 12:47:34 26,917 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    WEP è inutile, è come se non ci fosse, non capisco perchè ti ostini a metterlo. È come scopare con un preservativo bucato e poi chiedersi perchè te hai l'aids e lei è incinta

Quindi o metti WPA e per l'altro pc compri una semplice chiavetta usb per il wifi cosi si collega con quella

O dici al router di accettare solo il tuo computer ma non so se si può/come si fa

O lo denunci (e chiedi i danni)

• Cado 12 mag 2012 12:47:43 4,479 messaggi
    Visto 4 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    ma cosa vuoldire "appena metto wpa non si connette più"? :smuglol:
  • Rei.Ayanami 12 mag 2012 12:49:59 31,089 messaggi
    Visto 4 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    posso inviarle un pongo a casa se necessita :smugdunno:

he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity

• Squall_90 12 mag 2012 12:50:32 12,110 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 2 anni fa
    Stessa cosa a me, devo mettere wep altrimenti con la chiave wpa il portatile non si connette :uhm:

• ECZO 12 mag 2012 12:50:51 5,618 messaggi
    Visto 37 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Mr.Black wrote:
    la sfilza dei didn't read lol
    per motivi oscuri non connette altro tipo di crittografia
    il computer del drittone non appare nella lista dei dispositivi connessi
    non è spatolone perchè appena metto wpa non si connette più

ho un linksys wag120n
    sei tu che scrivi come un bambino indaco e tocca interpretare

- quindi 0puoi usare solo il wep?

è come avere la rete in chiaro visto che si cracka in 10 minuti o meno :smugdunno:

- il wpa non è compatibile con un solo client?

posta marca, modello del portatile o della schede di rete e versione di windows usata :smugdunno:

• Rei.Ayanami 12 mag 2012 12:53:07 31,089 messaggi
    Visto 4 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    negli ultimi 10 anni non ho memoria di portatili che non si connettessero con WPA :uhlol:

he's been blown to all corners of the universe/his eyes go back into eternity/his mouth an endless black hole/everything rushing into freedom/no walls no specific personality/his whole being an explosion into infinity

• ECZO 12 mag 2012 12:53:12 5,618 messaggi
    Visto 37 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    gabi.2437 wrote:
    WEP è inutile, è come se non ci fosse, non capisco perchè ti ostini a metterlo. È come scopare con un preservativo bucato e poi chiedersi perchè te hai l'aids e lei è incinta

Quindi o metti WPA e per l'altro pc compri una semplice chiavetta usb per il wifi cosi si collega con quella

O dici al router di accettare solo il tuo computer ma non so se si può/come si fa

mac filtering, ma il mac si può falsificare (spoofing) e l'intruso può trollarti assumendo lo stesso mac della tua scheda di rete, a questo punto il router potrebbe dare un ip a entrambi (l'intruso naviga) o potrebbe tenere fuori uno di voi due

• ECZO 12 mag 2012 12:53:59 5,618 messaggi
    Visto 37 minuti fa
    Registrato 2 anni fa
    Rei.Ayanami wrote:
    negli ultimi 10 anni non ho memoria di portatili che non si connettessero con WPA :uhlol:
    windows xp non supportava il wpa fino al sp2 mi pare e non è detto che i driver siano stati aggiornati per il wpa

Modificato da ECZO alle 12:54:39 12-05-2012

• Mr.Black 12 mag 2012 12:55:06 1,971 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 2 anni fa
    gabi.2437 wrote:

SI SI TU MI PIACI
    L'ho scritto 2 volte che l'altro pc di casa non vede altro che WEP
    mi fai il favore di leggere? Grazie gioia.
    L'altro compuer ha già una chiavetta e pure buona.
    Si può dire al router di accettare solo un indirizzo mac, già fatto, già scritto sopra, e me l'ha bucato.

Cado con "se metto wpa non si connette", intendo lo scroccone, una password sicura non la buca, il problema è che io non posso metterla.
    Il WEP sta li giusto per evitare che qualsiasi cellulare nei dintorni ci si connetta automatico.
  • Pagina

di 7 First / Last

precedente
accedi per rispondere