GIRONE 12 - Calendario Clan War e assistenza utenti

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • A2PScorpion 1 dic 2012 10:39:07 1,073 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 6 anni fa
    Elenco Team
    GIRONE 12
    Gelle, Heffe
    Clan Punk Team C
    Zanzibar
    Snow
    Reset Gaming 2v2

Calendario partite

Regolamento ufficiale torneo: CLICCA QUI
    Specifiche svolgimento e informazioni TeamSpek: CLICCA QUI

LO STAFF PRECISA:
    non sono accettate richieste di spostamento clan war sia di giorno o orario essendo un torneo dove ogni clan war deve essere supervisionata da un referente playnow non possiamo concedere variazioni dal calendario ufficiale programmato.
    Lasciamo aperto questo topic per eventuali dubbi o domande dei team.
  • LoPenso 3 dic 2012 22:31:38 12 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    @Zanzibar Comunico lo spostamento della partita di domani, martedì 4 dicembre dalle 21.15 alle 22.00
  • crazy-Vegas 4 dic 2012 19:48:27 3 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Scusami con tutto rispetto. Ma non credi che bisogna prima chiedere agli avversari se non è un problema spostare la partita? Non mi è arrivata nessuna richiesta soltanto un'avviso. Lo spostamento di un'incontro lo decidono le due squadre non una sola a suo piacimento.
    E anche una questione di educazione credo semplicemete perché non avete il diritto di poter scegliere i nostri orari dato che a quell'ora non siamo disponibili.
    Spero ci si possa affrontare con lealtà all'ora prefissata da calendario, ma ribadisco non è questo il modo di organizzare le cose.
    Zanzibar non è disposta a giocare alle 22:00
  • LoPenso 4 dic 2012 21:08:36 12 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    In chat ho parlato con reeev e per lui non c'erano problemi, pensavo che alla fine vi avisasse lui, poi ho mandato 2 messaggi privati sul forum sia a te che al tuo compagno.
    Mi scuso per l'incomprensione. Con altrettanto rispetto però in un paio di giorni mi potevate rispondere
  • Reeev 4 dic 2012 22:55:20 3 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Sinceramente parlando siete voi che vi dovete mettere d'accordo quando organizzare le vostre partite. Io ho dato la mia disponibilità come arbitro, non mi permetto di certo di dare la disponibilità di un team. E finchè da entrambe le parti non c'è conferma, la partita è da considerarsi da fare alla data prevista da calendario.
    Inoltre vi ricordo che nelle partite che dovrò arbitrare io dopo l'accaduto di stasera non darò più la mia disponibilità nello spostamento. Detto questo non mi resta di dire che sono veramente dispiaciuto dell'incomprensione di questa sera e spero non si ripeta altre volte.

Ultima cosa: da regolamento non è consentito spostare partite in quanto diventa difficile organizzarsi dato che ci sono veramente tante partite tutte le sere. Quindi regolatevi voi..

Modificato da Reeev alle 22:55:58 04-12-2012

Modificato da Reeev alle 22:56:30 04-12-2012
  • LoPenso 10 dic 2012 12:22:36 12 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Scusate il ritardo! sono stato fuori per l'università e non avuto modo di scrivere, comunque, avete ragione, chiedo scusa per la fretta con cui è stato fatto il tutto! la prossima volta vedremo di essere puntuali il giorno della cw! speriamo non riaccada più!
  • Ithilden 13 gen 2013 21:23:27 2 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Avrei una domanda... Guardando l'elenco delle partite disputate dal team in cui sto (Zanzibar), ho visto che la partita dell'8 gennaio è stata segnata come pareggio, quando l'avevamo vinta a tavolino per la non presentazione del team avversario...

Ringrazio già sin da ora per i chiarimenti :)
  • maury121 Moderatore 15 gen 2013 21:02:05 28 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 9 anni fa
    @Ithilden Non Avete confermato la partita, e non sapendo chi avesse vinto e stata segnata pareggio, ora abbiamo ricontrollato e abbiamo segnato la vittoria
  • maury121 Moderatore 22 gen 2013 20:31:39 28 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 9 anni fa
    Buonasera cari player,
    In seguito alla parità di punti tra il team "Gelle,Heffe",il team "Snow" e il team "Zanzibar" verrà effettuato uno spareggio sempre a scontro diretto Bo1(mappa singola) per selezionare il vincitore di girone 12.
    Chiaramente questo spareggio non sara a gironi poiché si può incappare in parità di punti,
    Verranno quindi effettuate 2 partite:
    la prima mappa sarà Caposaldo Sperduto, la partita verrà svolta il giorno 25 Gennaio 2013 alle ore 21.15, i team che si sfideranno sono "Gelle,Heffe" vs "Snow",
    la seconda mappa sarà Nucleo Magmatico, la partita verrà svolta il giorno 25 gennaio 2013 alle ore 21.55,i team che vincerà dalla partita precedente si scontrerà con il team "Zanzibar".
    Tutte le combinazioni di mappe/scontri sono casuali, su richiesta del team sarà possibile visualizzare la pagina dell' estrazione in qualsiasi momento.
    Prego dunque ad entrambi i team di liberarsi per tempo.
  • deusares91 25 gen 2013 12:28:30 3 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Ciao! Purtroppo noi non potremo essere presenti alle 21:15 per cause lavorative. Vorremmo sapere se riusciamo a posticipare di un'ora oppure a rimandare. Grazie!
    Team Snow
  • maury121 Moderatore 26 gen 2013 19:45:55 28 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 9 anni fa
    Mi spiace ma le partite dello spareggio per girone non potevano essere ne rimandate né posticipate. comunque siete tra i team che partecipano allo spareggio per il 16° posto, controllate in Comunicazioni
  • Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere