Vittoria a tavolino

• Pagina

di 1

precedente prossimo
  • JadeTwister 4 feb 2013 22:27:09 8 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Innanzitutto richiamo i paragrafi del regolamento di cui desidero discutere:

4.5. Nella serata di torneo se il team avversario avrà un ritardo superiore ai 15 minuti, questo per-derà automaticamente a tavolino.
    4.9. Per ogni match saranno assegnati da 1 a 4 punti, in base ai parametri di durata della partita di seguito illustrati:
    Se inferiore ai 30 minuti: 4 punti al vincitore e 0 al vinto.
    Se compresa tra 30 e 45 minuti: 3 punti al vincitore e 0 al into.
    Se superiore a 45 minuti: 2 punti al vincitore e 1 al vinto (non in caso di surrender, altresì arresa)
    7. GESTIONE PROBLEMI
    7.1. Se un Team si presenterà con un ritardo SUPERIORE AI 15 minuti rispetto all'orario di inizio comunicato nell’apposita area, tutte le mappe saranno assegnate come perse a tavolino con un punteggio di 0-3.

Ora, il massimo di punti vinti per partita è 4. Per qual motivo una vittoria a tavolino dovrebbe dar luogo alla vincita di soli 3 punti?
    Tecnicamente, una partita vinta a tavolino, essendo terminata in 0 minuti, dovrebbe rientrare nella categoria "Se inferiore ai 30 minuti: 4 punti al vincitore e 0 al vinto".

Il punto 7.1 si presenta come incompatibile rispetto al 4.9 e, a parer mio, ha qualche falla dal punto di vista logico.
    Facciamo un esempio: se il team Lollerz (attualmente a 7 punti) vincesse la sua prossima partita, passerebbe a 15 punti.
    Nello stesso turno se il team che deve giocare contro i Critical hit (attualmente 8 punti), si ritirasse, essi passerebbero a 14 punti, scalando in basso in classifica rispetto ai Lollerz. Non credo sia giusto che qualcuno che sia presente e disponibile, non solo perda l'opportunità per giocare una partita di torneo e quindi divertirsi, ma che ne derivi anche una perdita di punti nei confronti delle squadre che possono giocare. Il tutto a causa di chi si ritira.

Proporrei di riflettere su questo problema; vorrei anche sentire l'opinione dei captain degli altri team. Nel caso fossimo tutti d'accordo, vorrei avanzare la proposta di modifica al 7.1 in modo che il punteggio assegnato sia di 0-4 e non più di 0-3.

Grazie per l'attenzione,

JadeTwister [Last Miracle]

Modificato da JadeTwister alle 22:30:04 04-02-2013

Modificato da JadeTwister alle 22:50:01 04-02-2013

Modificato da JadeTwister alle 22:50:14 04-02-2013
  • Pagina

di 1

precedente prossimo
accedi per rispondere